• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La migliore dopo 7 anni...

• Autore discussione Autore discussione Rok
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rok

New member
Buongiorno a tutti,
ho un Samsung 55d8000 che comprai sette anni fa. Al tempo mi siete stati di grande aiuto.
Fra qualche mese vorrei prendere una nuova tv. Non ho idea però di come si sia evoluto il mercato. Cosa mi consigliate? Visione sky, blu rato, Netflix e ps4 pro. Il mio budget si aggira intorno ai 2500 euro e i pollici dovranno esser 55.
Avevo visto la Sony a1.
Secondo voi ad oggi, quale è la migliore tv 4K?
Mi aiutate?

Ultima modifica:
il prezzo di quel sito è sballato, si trova intorno ai 1700€ e l'a1 compri solo la cornice con quei soldi :D

Intorno ai 1700€ si trova cosa? L'A1 viene 2379€ al mw, per esempio..

Ieri proprio sul sito mw il philips era a 1700€, e il b7v della lg si trovava a 1500 (anche ora!)!

Avendo budget non ci penserei due volte nemmeno io a puntare all'A1, ma non l'ho mai visto scendere di prezzo intorno a quelle cifre :(

e ci pensi pure?!!? A1 tutta la vita!! a 2379 euro è ancora un ottimo acquisto!! Considera (se non hai fretta) che entro un mesetto inizieranno i vari mega sconti (i vari fuori tutto o "no iva" che fanno sempre intorno a fine marzo) tra unieuro e mediaworld...e sicuro lo troverai a prezzi ancora piu competitivi.

L'A1 dubito scenda a quelle cifre lì... Comunque andando sul risparmio a questo punto io sceglierei il B7V. Il Philips l'ho provato per una settimana e mezzo prima di fare il reso e per me è ancora troppo acerbo dal punto di vista software. Per gli 'smanettoni" android tv magari è un qualcosa in più, ma per me che la tv la guardo la sera rilassarmi android tv sulle tv philips è un incubo. L'ho provato anche su Sony ed è decisamente più ottimizzato.

se si vuole risparmiare allora l'unico vero compromesso è LG OLED B7...praticamente quasi ai livelli di A1. Clicca su "compra subito" ;)

Grazie a tutti per la risposta. In realtà non vado alla ricerca di un compromesso qualità/prezzo. Cerco un prodotto che sia top per un budget di circa 2500 €