Ciao a tutti, sono Luca, qualcuno mi sa dire quale sia la migliore carta di credito o carta prepagata per effettuare acquisti online ? In particolare su negozi di elettronica ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ascolta, ovviamente non posso fare nomi, ma ci sono oramai molte banche online e non che ,se ne hai i requisiti ,rilasciano la carta di credito a costo zero e senza nessun canone mensile/annuale.lucamanto ha detto:migliore intendo che sia accettata e che non abbia troppe spese annuali,
No, non contano per il contapost (per quel che serve...).Nihil ha detto:E quindi quelli non contano?
No, io uso una ricaricabile e non ho problemi.Nihil ha detto:probabilmente non accettano pagamenti con le ricaricabili
amauri886 ha detto:ne approfitto per chiedere una cosa: perchè nello store apple non mi viene accettata la postepay?
concordo!!simoard ha detto:non usare MAI le carte revolving,
Per quanto ne so Postepay viaggia su circuito Visa/Visa Electron per cui, visto anche quanto scrive alelamore, deve essere un problema specifico della carta di amauri886.Katanga ha detto:...probabilmente accettano solo quelle di determinati circuiti (Visa, Visa-Electron, Mastercard ecc ecc)....