• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La migliore carta di credito

Migliore in che senso? Non esiste una "carta migliore".
Al massimo quella più "accettata" (solitamente quelle del circuito VISA/Mastercard).

Perché mai poi i negozi di elettronica online dovrebbero preferire una specifica carta di credito non riesco proprio ad immaginarlo.

migliore intendo che sia accettata e che non abbia troppe spese annuali, riguardo i negozi di elettronica ho una postepay ma mi è capitato che non fosse accettata per importi superiori ai 1000 euro

La domanda è un pò troppo generica: hai un conto corrente?
In genere potrebbe essere conveniente quella proposta dalla tua banca piuttosto di quelle che si appoggiano ad altri conti correnti, ma non sempre: dai un occhio.

La migliore è sempre quella degl'altri!!! Zero spese di manutenzione!;)
Non penso ci sia una migliore di altre....nessuno ti regala niente per niente!
BY

lucamanto ha detto:
migliore intendo che sia accettata e che non abbia troppe spese annuali,
Ascolta, ovviamente non posso fare nomi, ma ci sono oramai molte banche online e non che ,se ne hai i requisiti ,rilasciano la carta di credito a costo zero e senza nessun canone mensile/annuale.
Fai una ricerca in rete e troverai facilmente i nomi degli istituti .
Un ultimo cosiglio :NON fidarti delle pubblicità ma analizza con molta attenzione le"norme contrattuali".

Per comprare su internet, al di la' del giusto discorso sui costi di gestione etc., verifica che la carta abbia la possibilità di attivare quante più funzioni di sicurezza possibili (es. verified by Visa, sms e/o email alert): possono essere fondamentali per non ritrovarti la carta clonata in un paio di mesi.
Oppure rivolgiti alle prepagate: al massimo ci rimetti il credito residuo (ovvio però che abbiano limiti abbastanza bassi ed in alcuni siti non vengano accettate).

@mods
ci deve essere qualche problema con il conteggio dei posts di lucamanto: come fa ad essere a 0??

Nihil ha detto:
probabilmente non accettano pagamenti con le ricaricabili
No, io uso una ricaricabile e non ho problemi.
Il problema deve essere di Apple con Postepay.....probabilmente accettano solo quelle di determinati circuiti (Visa, Visa-Electron, Mastercard ecc ecc)....

Katanga ha detto:
...probabilmente accettano solo quelle di determinati circuiti (Visa, Visa-Electron, Mastercard ecc ecc)....
Per quanto ne so Postepay viaggia su circuito Visa/Visa Electron per cui, visto anche quanto scrive alelamore, deve essere un problema specifico della carta di amauri886.

@offlines

Non è la carta revolving in se il problema, ma la possibilità di pagare a rate: se saldi il 100% ogni mese (se la carta specifica lo consente) è tale e quale ad una carta normale salvo che per la fluttuazione del saldo disponibile.

Ultima modifica: