• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

la miglior tv lcd...

Lusio84

New member
ciao a tutti ,volevo sapere secondo voi qual'è la miglior tv lcd o plasma a 37 pollici(o 40-42)... ero molto orientato per la philips 9830 cosa ne pensate? io soprattutto ci guardo film in dvd,gioco alla xbox 360 e guardo sky. pensavo però anche ai formati futuri(hd-dvd e blue-ray) aspetto le vostre opinioni e consigli!grazie

Bhe lo hai già detto tu, il 9830 ora come ora è il meglio :D

Sia 37" che 42" ti prendi un lcd Full Hd e per qualche anno stai tranquillo.
L'unica cosa interessante sarebbe sapere esattamente quanto manca in Italia all'arrivo dei primi plasma Full Hd (i primi dovrebbero essere i 50" di Panasonic e Pioneer, ma non so quando purtroppo).
Anzi se qualcuno ha notizie "certe e sicure" magari.... Grazie :)

sì il 37" ed il 42" sono Full HD (1920x1080) :D

Il 32" no :)

Ops 2 messaggi scusate.

Comunque come feci già notare Philips nonostante abbia il 37" e 42 a risoluzione nativa 1920x1080 continua a pubblicizzarli come HD Ready e non Full HD, ma tranquillo che sono FULL HD

ok grazie:) un'ultima cosa... la mia paura è che se la compo ora la philips,tra qualche mese esce il modello nuovo con migliorie e tutto il resto...e allora li si che sono dolori:cry: dico questo perchè quando comprai il mio attuale philips pixel plus,dopo pochi mesi uscì il pixel plus 2...:cry:

Hai la stessa paura che avevo io, vai tranquillo, intanto ogni tot mesi uscirà sempre qualcosa di più nuovo.
Ma ricordati che è meglio lasciar passare sempre del tempo con le novità, in modo che vengano corretti alla fonte (in produzione) eventuali difetti di gioventù.
Prenditi il 9830 e fra un paio di anni lo cambierai con un SED :)