Quello che citi è un diffusore per canale centrale, esteticamente simile alla maggior parte dei canali centrali di classe media in configurazione D'Appolito: due mid-woofer posti ai lati di un tweeter.
A quello ci devi per forza aggiungere almeno un paio di frontali da porre ai lati dello schermo.
Al limite si può anche fare a meno del centrale mandando il segnale relativo ad entrambi i frontali, non ci sono controindicazioni se non per chi non è seduto esattamente al centro, che sentirà più o meno spostate verso di sè le voci.
Ovviamente manca anche il subwoofer.
In ogni caso ci devi aggiungere comunque anche un ampli, stereo se ti limiti ai due diffusori laterali o multicanale se vuoi inserire anche un centrale e/o un subwoofer.
Diffusori fatti come un centrale con incorporato anche l'ampli ci sono, varianti delle soundbar, ma sono tutti di dimensioni, appunto, delle soundbar, con i relativi difetti, quanto meno quelle che sono semplici supporti per due altoparlantini più relativo ampli.
Dico questo perchè, con quella cifra, puoi puntare alle soundbar Yamaha, che sono tutta un'altra cosa (ed infatti costano), poichè riescono a ricreare anche un buon effetto surround, il tutto con un'ottima sonorità.
Può darsi che nel vasto mondo dell'Hi-Fi e dintorni esista anche un prodotto che soddisfi i tuoi desideri, basta aspettare e vedere se qualcun altro ha altre idee da proporre.