Ciao a tutti volevo postare qui quanto sono riuscito a realizzare con altrettante bestemmie dalla donna nel soggiorno di casa quindi non è una saletta dedicata.
Questo è il mio primo impianto volevo qualche commento, pls non fate troppo male, tenete conto che ho rischiato la vita per mettere delle torri da 1m nel soggiorno e i surround appesi (vi risparmio lo sguardo di sdegno della socera ehehehe).
L'impianto è così realizzato:
Display plasma philips BDS4624R 46" collegato direttamente in component (è dotato anche di collegamento DVI-I)
Ampli CAV Audio 2086
Diffusori Magnat Monitor 1000 frontali, 210 centrale, 220 surround
Lettore DVD LG 9500 poi vedrò se è il caso di provare qualcosa con uscita HDMI o DVI
SAT Humax 5100
Telecomando universale Kameleon 6 in uno
Tutti i cavi sono autocostruiti a parte l'ottico da SAT a Ampli.
Un paio di fotine giusto per gradire.

Ciao
Max
Questo è il mio primo impianto volevo qualche commento, pls non fate troppo male, tenete conto che ho rischiato la vita per mettere delle torri da 1m nel soggiorno e i surround appesi (vi risparmio lo sguardo di sdegno della socera ehehehe).
L'impianto è così realizzato:
Display plasma philips BDS4624R 46" collegato direttamente in component (è dotato anche di collegamento DVI-I)
Ampli CAV Audio 2086
Diffusori Magnat Monitor 1000 frontali, 210 centrale, 220 surround
Lettore DVD LG 9500 poi vedrò se è il caso di provare qualcosa con uscita HDMI o DVI
SAT Humax 5100
Telecomando universale Kameleon 6 in uno
Tutti i cavi sono autocostruiti a parte l'ottico da SAT a Ampli.
Un paio di fotine giusto per gradire.

Ciao
Max