• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

La mia sala HT - Work in Progress (men at work)

:eek:

ma leggi nel pensiero....

Proprio oggi ho finito!! questo week end (dato che è bello lungo) lo passo a pulire dagli ultimi calcinacci e dalla polvere e poi vi posto le foto!!

Naturalmente per la serie i lavori non finiscono mai invece che cambiare solo i termosifoni abbiamo deciso di cambiare tutto l'impianto spostando la caldaia all'esterno e rifacendo tutti i tubi, per cui i tempi si sono un pò allungati!

:cry: :cry:

Non posso crederci..... Ho FINITO i lavori....

C'è stato di tutto in mezzo, un incidente con la moto, il bagno che non arrivava, l'idraulico che si era fatto di nebbia, mille ritardi e problemi...

Ma ieri ho dormito per la prima volta nell'appartamento rimesso a nuovo!!

Inoltre non avrei mai immaginato che in un anno e mezzo avrei raccolto così tanta roba che ora mi occupa una stanza intera dentro gli scatoloni :D Ora inizia l'opera di pulizia (cestinare il più possibile senza che la morosa se ne accorga :p )

Appena posso vi metto le foto, prossimo passaggio acquisto delle casse, me le merito proprio!!!!

Naturalmente non poteva mancare un'ultima sfiga.... dopo l'incidente il polso dx continuava a farmi male e ora c'è la conferma: infiammazione alla capsula tendinea... e io che devo montare i mobili ikea...!!!!

Queste sono le foto antecedenti le pulizie... ora le prese sono chiuse e non ci sono i cartoni, ma in compenso ho quei 30 scatoloni da mettere apposto :P

A breve altre foto!!

Inoltre ho una domanda, come si incolla il battiscopa :D

col silicone e i chiodini in acciaio giusto? oppure c'è qualcosa di meglio come collante...?

bhè io quando ho messo giù il parquet in campagna ho usato solo silicone (abbondante) e in 4 anni non mi si è mai staccato.