• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia sala home cinema

Son ancora con la bocca aperta....
sala stupenda e gran gusto estetico.... come vanno i diffusori a muro ? Per un uso home theater li trovi sufficienti....
immagino che come "immagine sonora" siano perfetti visto che il centrale è proprio al centro dello schermo !!

i miei più vivi complimenti per la tua sala, molto bella! ottime le elettorniche e poi l'ultimo upgrade mi ha fatto cadere la mascella!!!!:eek:

Son ancora con la bocca aperta....
sala stupenda e gran gusto estetico.... come vanno i diffusori a muro ? Per un uso home theater li trovi sufficienti....
immagino che come "immagine sonora" siano perfetti visto che il centrale è proprio al centro dello schermo !!

Ti ringrazio sei stato gentilissimo,vanno benissimo,per me è stata quasi un esigenza,visto che la mia prima passione è l'audio,non potevo avere 2 coppie di diff,comunque è una bella sensazione che il suono esca direttamente dallo schermo.

Grazie ragazzi,siete gentilissimi,mi fa veramente piacere che vi piaccia.:)

Ragazzi l'impianto burmester msb,e solo per il 2 canali.