Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...le Genelec sono Monitor e come da progetto non vanno oltre i 125db mi dispiace.......[CUT]
Invece che farvi delle pippe mentali con i db , godetevi i vostri impianti felicemente![]()
Invece che farvi delle pippe mentali con i db , godetevi i vostri impianti felicemente![]()
si appunto , chissa' che qualità sonora che si assapora a 120-130-140db , la qualita' di fracassarsi i timpani:asd:
si appunto , chissa' che qualità sonora che si assapora a 120-130-140db , la qualita' di fracassarsi i timpani:asd:
... i monitor oltre al loro range urlano...
Caro LucaS, se t vengono in mente le "pippe" (se pur mentali) sarà perché te le fai.
...state continuando a parlare solo di db qua e db la......[CUT]
...Se dovete litigare fatelo in privato senza rovinare la discussione di Giorgio...[CUT]
perché ora la mia testa è tempo libero si sta impegnando per altri progetti![]()
Ho paura a chiederti a cosa stai pensando :der:
è sempre un bel rischio