Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mmmm tantiQuantI db ? Mafai sul serio ? Sai che spinta e dinamica?
Devi metterti il pannolone per vederti un film
No no la butto giù e basta ahahahvuole compromettere la struttura portante del fabbricato così da avere la scusa per ricostruirlo da zero e farlo come intende lui :sofico:
è una strategia contorta ma certe volte il fattore WAF costringe a fare cose strane![]()
Vai giorgio! La sala è grande! Gli autoscontri ci stanno da dio.... quindi l'impianto è idoneo hahahah
Benvenuto tra i giostrai
ho qualche dubbio però che siano quelle...non so perchè, solo un presentimento.
ma per il fronte non le prendi tutte e tre uguali? ricordati che i giostrai usano il telo fonotrasparente perchè si vergognano di far vedere i diffusori.
i giostrai usano il telo fonotrasparente perchè si vergognano di far vedere i diffusori.
vista la tua reticenza a rivelare le scelte, penso più ad un depistaggioerfido:
ahah vero , io ho visibile solo il reflex sotto
Ps. Giigil ci ha messo un po' troppo per accorgersi che il centrale vuole alto a metà schermo , forse adesso farà una cosa ascoltabile![]()
Nella vita ci sono momenti che bisogna adeguarsi e momenti che mandi a fare in C..o tutto e fai quello che devi fare![]()
ricordati che per un vero home cinema ci vogliono le lucine![]()
![]()
Benvenuto tra i giostrai
Ti chiamerai Giorgia?! Ma dove sono le foto?