Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
va che bela saletta!!mi sa che non l'avevo mai vista!!il front sicuramente è spaventoso!!complimenti
Posso dire di aver preferito la configurazione senza ARC perchè quest'ultimo va a limitare leggermente la dinamica.
A proposito del centrale: ecco forse adesso è questo il piccolo punto debole della saletta, rispetto agli altri canali, in particolare i frontali, mi è parso leggermente sottotono, forse è solo questione di alzarne il livello, boh
Ma infatti è quello che ho pensato anch'io perchè dalle caratetristiche è assolutamente adeguato alle torri, inosmma sarei sorpreso se non fosse solo questione di calibrazioni e se la cosa è già stata risolta tanto meglioE' questione di tirarlo a spigolo vivo perché non penso sia il problema del centrale che piccolo piccolo non mi sembra.