• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

La mia camera HT consigli e commenti

ma si vede una sola foto :(

La pulizia è una delle cose più importanti di un' installazione....e da quella foto che vedo tu ne hai tenuto conto. :O
 
Ultima modifica:
Ciao, apprezzo tanto l' interpretazione che hai dato della passione che condividiamo, ne denoto maggiormente la piena riuscita in modo ordinato e preciso compito che si proponeva ovviamente prioritario dato lo spazio, del quale hai tenuto conto, e rispettato, senza prevaricarne l' essenza, in maniera egregia. Complimenti davvero.;)
 
Bel lavoro, molto pulito e adatto all'ambiente.

Detto questo ti chiedo di editare le immagini, come da regolamento, a 800x600 max.
Ciao
 
grazie a tutti ;) io avevo dei dubbi sull'altezza delle casse posteriori...la cosa piu complicata è stata mia moglie:mad: ma già è un'inizio ho messo anche canaline che mi vanno sotto il letto in caso di 7.1 :D
cmq io le foto le vedo tutte e 6...
foto editate..
 
Complimenti per la pulizia dell'istallazione, senza cavi a vista e tutta un'altra musica :cool: .

La TV in effetti è un po' alta, ma guardandola dal letto, forse, va bene così.

Ciao,
Simone
 
IMHO, il 705 e' SPRECATO con quei diffusori.................:D NON provo NEMMENO a consigliarti di cambiarli, sinceramente, ho paura della tua risposta :D . (+ che altro di quella di tua moglie :p ....................)

THE MADMAN 67 :D
 
Dipende dal film :D comunque dalle foto sembra alta in realta sta leggermente piu alta della mia spalla cè da considerare che non ho molto spazio tra la fine del letto e il muro quindi causa spessore le tv la scelta è obbligata...cmq anche la moglie alla fine ha accettato le casse da pavimento ;)
 
complimenti come inizio(speriamo che a tua moglia si accenda la passione x ht così.........)ps. una domanda ma quello in alto accanto alla bambolina è il subwoofer?se si ,(forse) è meglio metterlo a terra :D
 
Cavoli bel lavoro davvero...
in camera era un lavoro delicato ma ci sei riuscito davvero con ottimi risultati....
forse con qualche film ci si può addormentare ma il vantaggi odi essere già a letto...vuoi mettere !! :)

complimenti
alessio
 
Gran bel lavoro complimenti.L'unico mio problema è che ODIO vedere la TV a letto :doh: quindi non l'avrei mai fatto un lavoro del genere :ciapet:
 
Top