la mia azienda chiude

grazie a tutti... x chi è del lazio questa sera dovrebbe andare in onda sul TGR il servizio...le trattative vanno avanti, venerdi ci sara un'ulteriore incontro con le parti e poi si vedra.
comunque stiamo organizzando una assemblea permanente all'interno dell'azienda, staremo a vedere.

E' dolorosissimo vedere aziende come la F.lli Spada che stampa(va) prestigiose riviste e pubblicazioni, costrette a chiudere.

Proprio ieri ho appreso che un'altra gloria italiana chiude la produzione (non la progettazione) dei suoi indiscussi validissimi prodotti : la Dainese, vicentina, famosa per le tute motociclistiche adottate da tutti i corridori del mondiale e coperte da numerosi bravetti. Trasferisce in Tunisia, per ovvi motivi economici, la sua produzione.

Cosa che ha fatto anche un azienda del nostro settore : la Fracarro, anch'essa azienda del nord-est che ha trainato l'economia nostrana negli ultimi decenni.

Mi fermo qui per non scadere in commenti politici vietati dal nostro regolamento.

in bocca al lupo anche da parte mia.

Indubbiamente è un brutto momento per le aziende, ma penso che ci stiano molti che ci stanno "marciando" approfittando della situazione :/

Spero che per te la vicenda vada a buon fine.

ciao
Gianluca