La metamorfosi (scubi): commenti

• Autore discussione Autore discussione scubi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Caro sasadf, grazie per i tuoi consigli...non sai quanto sono vere le cose che dici.
Io stesso non posso guardare tutti quei maledettissimi cavi invista.
Purtroppo non ho più curato la parte visiva dell'impianto ma mi sono concentrato più sulla ricerca del cdp e cavo di potenza.
Ora che ho finito di cercare, la mia premura è quella di far apparire il tutto più gradevole all'occhio.
Questo è uno dei motivi per cui ho riesumato questo 3d.
Ti/vi sono grato per le indicazioni e, se lo ritenete opportuno, sparate pure senza timore alcuno...non mi offendo anzi, per me è motivo in più per migliorare.
Ultima cosa...stavo anche pensando di disinstallare sintoA/V e consolle varie....non le uso mai(sono nuove).
Quest'ultima ipotesi, però, non la prendo molto in considerazione...mi dispiacerebbe davvero.

Riki...un enorme grazie anche a te per il fantastico schizzo che mi hai postato.
Eccellente idea quella del pannello(mi mangiavo la testa su come poterla realizzare).
Ulteriore intervento costruttivo e intelligente.
Grazie!!!

P.s.: più tardi posterò nuove foto con l'ultimissima disposizione delle elettroniche...almeno facciamo un ulteriore punto della situazione più aggiornato(anche se, a
Meno credo, sia la stessa e identica cosa).

Ciao scubi,
perchè non ti fai fare da un falegname un pannello laccato bianco, come la base sottostante?
Un pannello rettangolare, largo quanto la base, alto fino alla mensola superiore.
Un qualcosa che sia facilmente rimovibile, così da poter fare agevolmente qualsiasi modifica.
Potresti fissarlo a parete con delle viti e degli spessori di plexiglass.
Con una spesa di pochi euro risolveresti il problema, in armonia con l'eleganza del tutto.

...mi stavo giusto domandando se avevi aggiornato le foto con il nuovo arrivato...:eek:;):D

Pensa che mi ero dimenticato di aver aperto un 3d con la mia installazione.:D
Inoltre, non ho più "curato" e rifinito il tutto.

@Gogolak: grazie del consiglio; dalla prossima settimana mi muoverò nel senso in cui mi hai/avete indicato.

Ho appena visto la tua realizzazione....wow!

vado dillà per una domanda.

Max, grazie per i complimenti(per ora parzialmente meritati); quando vuoi e quando volete...
Sabato, al TAV, spero di fare una scorta di cd(altri sono in arrivo da UK).:D

Uaz complimenti per il CD Lector.... come suona ???
Ma soprattutto, come si accoppia con il Norma ???

E' stato un acquisto mirato, o hai trovato un'occasione e ti e' partita la scintilla ?