• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La memoria buffer del lettore DVD....funziona anche in SDI?

CATVLLO

New member
Ho notato che col mio Marantz 8300 modificato SDI, il cambio di strato durante la visione del DVD è sempre avvertibile.
Ho fatto una prova.
All'ennesimo salto netto...ho estratto il DVD e l'ho inserito nel glorioso Denon 2800 MKII..(colleg. in RGB) seleziono la scena incriminata e il Denon si comporta egregiamente.....non mi fa sentire il salto! Col Marantz (sempre collegato in SDI) invece si ammotolisce per qualche minuto per poi ripartire alla grande!
Secondo voi è colpa del colleg. in SDI? Ho provato a spulciare il setup del Marantz ma non ho trovato nulla di particolare!

Forse tutto ciò è normale con un DVD modificato in SDI....infatti non ho ancora provato il lettore collegato alle uscite analogiche!

Proprietari di lettori DVD SDI...fatevi avanti....pareri, impressioni a riguardo?
Salutoni.

CATVLLO
 
sarò fuori Modena x qualche giorno

e non potrò fare prove sul mio.
hai provato il Marantz in s-video x vedere se è il lettore e non la modifica?
 
Finalmente quelli della Marantz...mi hanno dato una risposta....nè l'8300 nè il nuovo 8400 hanno il buffer di memoria.....certo che è incredibile su una macchina di questo livello.
Salutoni.

CATVLLO
 
Qualche minuto o qualche secondo, caro Catvllo ?!?
C'e' una bella differenza, xchè se è qualche minuto io rinuncerei davvero al Marantz, ma credo che siano secondi, non è vero ?!?:confused:
 
E' ovvio che derivando ambedue dal Pioneer dv747 non possono avere il buffer ( neanche il nuovissimo dv868 ne e' dotato ).

Comunque il mio dv747 mod. SDI esibisce al cambio layer ( esattamente come prima di modificarlo ) un "blocco" di una frazione di secondo.

Saluti
Marco
 
Top