• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

La madre di tutte le ciabatte!

Vi volevo segnalare questo fantastico prodotto della Lindy.....una multipresa tutta in alluminio con protezione da sovratensioni, da ben 7 Schuko!
Ora si che mi sento al sicuro!

Le caratteristiche:
Switch per On / OFF switch 16A
Protezione da sovratensioni
Altezza: 1 U - Possibilità di montaggio a Rack
Prese inclinate a 35°
Lunghezza cavo: 2,0m con connettore Schuko
Cavo: H05 VV-F 3G1,5
Struttura in alluminio

263.JPG

265.JPG

266.JPG

267.JPG

268.JPG

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
Vi volevo segnalare questo fantastico prodotto della Lindy.....una multipresa tutta in alluminio con protezione da sovratensioni, da ben 7 Schuko!
Ora si che mi sento al sicuro!

CATVLLO

Info gradita e archiviata, per caso ne esiste un modello schermato ?

Ciao

difficilmente riucirà a proteggerti da una eventuale sovratensione dannosa, di solito arrivano in ritardo, dopo i grossi temporali mi si riempie il laboratorio di tv e video e non ti dico la gente che viene con queste protezioni chiedendomi "la ricarica" hehe

certo che se l'enel ha dei leggeri problemi di sovratensione adesso lo puoi verificare..

my 2 cents

lanzo ha scritto:
difficilmente riucirà a proteggerti da una eventuale sovratensione dannosa, di solito arrivano in ritardo, dopo i grossi temporali mi si riempie il laboratorio di tv e video e non ti dico la gente che viene con queste protezioni chiedendomi "la ricarica" hehe

certo che se l'enel ha dei leggeri problemi di sovratensione adesso lo puoi verificare..

my 2 cents

è ovvio che a monte ho un bel UPS che sonnacchioso sorveglia il tutto! e al momento buono è pronto ad entrare in azione!
Salutoni.

CATVLLO