La madre di tutte le ciabatte!

CATVLLO

New member
Vi volevo segnalare questo fantastico prodotto della Lindy.....una multipresa tutta in alluminio con protezione da sovratensioni, da ben 7 Schuko!
Ora si che mi sento al sicuro!

Le caratteristiche:
Switch per On / OFF switch 16A
Protezione da sovratensioni
Altezza: 1 U - Possibilità di montaggio a Rack
Prese inclinate a 35°
Lunghezza cavo: 2,0m con connettore Schuko
Cavo: H05 VV-F 3G1,5
Struttura in alluminio

263.JPG

265.JPG

266.JPG

267.JPG

268.JPG

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
Vi volevo segnalare questo fantastico prodotto della Lindy.....una multipresa tutta in alluminio con protezione da sovratensioni, da ben 7 Schuko!
Ora si che mi sento al sicuro!

CATVLLO

Info gradita e archiviata, per caso ne esiste un modello schermato ?

Ciao

difficilmente riucirà a proteggerti da una eventuale sovratensione dannosa, di solito arrivano in ritardo, dopo i grossi temporali mi si riempie il laboratorio di tv e video e non ti dico la gente che viene con queste protezioni chiedendomi "la ricarica" hehe

certo che se l'enel ha dei leggeri problemi di sovratensione adesso lo puoi verificare..

my 2 cents

lanzo ha scritto:
difficilmente riucirà a proteggerti da una eventuale sovratensione dannosa, di solito arrivano in ritardo, dopo i grossi temporali mi si riempie il laboratorio di tv e video e non ti dico la gente che viene con queste protezioni chiedendomi "la ricarica" hehe

certo che se l'enel ha dei leggeri problemi di sovratensione adesso lo puoi verificare..

my 2 cents

è ovvio che a monte ho un bel UPS che sonnacchioso sorveglia il tutto! e al momento buono è pronto ad entrare in azione!
Salutoni.

CATVLLO