La macchia umana : Accattatevillo

lanzo

New member
UN FILM

...VERO

la frase:

"la gente sta diventando più stupida...
... ma supponente"

un film da rivedere per chi non ha la mia intelligenza e da far vedere ai parenti drogati da mariadefilippiandfriends

ACCATTATEVILLO!!!

lanzo ha scritto:
UN FILM

...VERO

la frase:

... ma supponente"

un film da rivedere per chi non ha la mia intelligenza e da far vedere ai parenti drogati da mariadefilippiandfriends

ACCATTATEVILLO!!!

Solo per quello che hai detto, mi ha fatto venire voglia di comprarmelo e guardarmelo

Luca

Già che ci siete vi consiglio anche l'ottimo omonimo libro da cui è tratto scritto da Philip Roth.
Dà sicuramente più risalto al conflitto interiore del protagonista e alla sua rabbia accumulata negli anni.

Ciao
Gianluca

Bella l'idea.. devo leggere il libro...
Bravi gli attori... ma l'ho trovato noioso...

Della serie... con una storia simile, anche affrontando temi impegnativi, si può coinvolgere maggiormente lo spettatore..
Insomma.. si poteva fare molto meglio...

Ciao

cobracalde ha scritto:
Bella l'idea.. devo leggere il libro...
Bravi gli attori... ma l'ho trovato noioso...

Della serie... con una storia simile, anche affrontando temi impegnativi, si può coinvolgere maggiormente lo spettatore..
Insomma.. si poteva fare molto meglio...

Ciao

quoto e aggiungo che non direi noioso ma palloso che rende di più l'idea;)
ciaoooooo

lanzo ha scritto:
UN FILM

...VERO

la frase:

... ma supponente"

ACCATTATEVILLO!!!

direi più che altro leggetevi il libro (che non ho letto ma chè sicuramente migliore del film): attori fuori ruolo e con personaggi per nulla approfonditi, situazioni per nulla collegate tra loro, un film che dovrebbe essere cinema d'autore trasformato in polpettone melodrammatico.
No, questo genere di film non è nelle corde di Benton, decisamente.
non m'è proprio piaciuto:)