• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La leggenda del pianista sull'oceano e vibrazione del centrale

quinx

New member
Finalmente l'ho preso.

Però ho notato una cosa e vorrei chiedere a chi lo possiede se è normale o se è un difetto della mia copia o peggio del mio centrale.

In alcune scene musicali, tipo assolo di tromba o di piano, dove lavora molto il centrale, si avverte una leggera vibrazione a determinate frequenze.

Tale vibrazione non si presenta con altri DVD (e questo in parte mi tranquillizza circa lo stato del centrale, oltretutto cambiato solo due giorni fa) ma è pur vero che magari non ho ancora avuto modo di ascoltare altri DVD che vanno a riprodurre la stessa tipologia di audio.

Tra voi c'è chi avendo il suddetto titolo ha notato quanto da me evidenziato?

Saluti

E' risaputo che l'audio di quel DVD fa pietà, io non l'ho preso ma mi ricordo le polemiche sul centrale "gracchiante"...

Tranquillizzati ;)

Mauri

mongio ha scritto:
E' risaputo che l'audio di quel DVD fa pietà, io non l'ho preso ma mi ricordo le polemiche sul centrale "gracchiante"...

Confermo!
Ai tempi ci fu un bel parapiglia a riguardo.
Sinceramente quel dvd io evito di guardarmelo con l'impianto acceso, ho troppa paura che sfasci qualcosa.