Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Vale, è un piacere sentirti!. Tornando al discorso ovviamente mi riferivo alla casa! Forse il tuo discorso poteva valere qualche anno fa, ma adesso i prezzi sono tragicamente alle stelle, il mercato immobiliare è proprio impazzito. Io attualmente vivo in un paesino ad un tiro di schioppo da Padova, nella + assoluta tranquillità, l'unico problema è che qui le case costano + che a Padova. Purtroppo anche uscendo fuori dalle grandi città non si risparmia + di tanto, anche perkè la gente ha capito che fuori città si sta meglio. Poi purtroppo c'è anche un discorso di servizi, che purtroppo quando hai dei bimbi devi tenerne conto. Cmq chiudo qui perkè mi sembra che stiamo un pò sforando il tema del topic.valebon ha scritto:
ciao carissimo, ed è proprio qui che ti sbagli![]()
Se ti riferisci all'impianto, come sai è assemblato al 95% con componenti usati e/o d'occasione, è solo questione di pazienza, costanza, passione, caratteristiche che non ti mancano certamente![]()
Se invece ti riferisci alla casa, ti stupiresti di vedere come i prezzi, quando si esce dal centro città, scendono drasticamente! Se la tua gentile consorte non ha problemi a vivere in qualche bel paesetto di campagna, una villetta singola non è poi inarrivabile, e IMO la qualità della vita (vostra e dei bambini) ne guadagna esponenzialmente![]()
byezz
carbo ha scritto:
Cmq chiudo qui perkè mi sembra che stiamo un pò sforando il tema del topic.
Speriamo di vederci presto!
Ciao
Giacomo
Kilo ha scritto:
Mi sono dovuto ricredere...
...non so se presa dalla disperazione di trovare in giro per casa riviste piene di post-it sulle pagine delle recensoni dei diffusori o di depliant di ogni marca e modello, ma oggi mi ha sorpreso venendo ad ascoltare (o forse + a giudicare esteticamente) diversi diffusori...
... in sostanza mi ha regalato una bella coppia di JBL a colonna!![]()
![]()
![]()
Mai disperare!![]()
Psychorunner ha scritto:
Bene. Attento però domani: potrebbe indugiare davanti una vetrina di Cartier
...