Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Piu' che immondizie tecnologiche..... le definirei sperimentazione e tuning a spese dell'utente che pagando di tasca sua, fa Gratis .. il Beta Tester ...sasadf ha detto:Deo gratias!!! Quete immondizie tecnologiche spero spariscano presto!!!
............
walk on
sasadf
sasadf ha detto:.....848x480 è la risoluzione + insensata che potesse mai approdare in Europa, non ci inzeppa assolutamente nulla...peggio del PAL e noi che sogniamo l'HDTV
walk on
sasadf
giapao ha detto:.....scelte ragionate e un minimo durature (e mi riferisco ovviamente anche a connessioni ecc.) diventa sempre piu' complicato...![]()
petratz ha detto:per curiosità quali sarebbero i cavalli vincenti? io di intuito ne ho poco essendo ignorante in materia e un aiutino mi farebbe comodo. grazie
matazen ha detto:secondo me i pannelli sed a 100 mhz rappresenteranno una killer technology per gli appassionati.
salutoni
matteo
erick81 ha detto:Matteo?
100 MHz sono un po' troppi! Dividi per un milione!!!
erick81 ha detto:Ad ogni modo, i puristi potrebbero storcere il naso di fronte a pannelli a 100 Hz.
Concordo in pieno con quanto detto da Gianni.
Ciao![]()
matazen ha detto:perchè mai dovrebbero storcere il naso?
niente sfarfallio, contrasto da crt, full hd, ingombro e design da tft, che c***o si deve volere di più?
(una "garota")
salutoni
matteo
Paolox ha detto:Eh si è proprio così, quest'anno sarà quello degli LCD da 40", infatti è previsto un brusco calo dei prezzi, anche fino a sotto i 2000 euro per gli LCD brand da 40" entro maggio... temo che i plasma 42" SD avranno vita breve negli scaffali dei negozi e dei centri commerciali..
giapao ha detto:mah! secondo me per il mercato europeo non c'e' stato neanche mai un'inizio commerciale, ma solo un'enorme SOLA a carico degli acquirenti...
![]()
goz74 ha detto:nessuno che viene in difesa di quei poveretti (io compreso) che si sono comprati un bell'oggetto da appendere al muro, dove potersi godere, ripeto, godere un film su un pannello da 42" non HD ready.....?