La famiglia cresce..

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio

DMD

Active member
Con grande gioia anuncio la nascita di Christian, adesso si passerò le notti con una mano a cullarlo e l'altra con il mouse per seguire il forum.:) :)

Salutoni a tutti
Domenico

Congratulazioni !!!

...e occhio che la stanchezza non ti faccia passare Christian sul mousepad mentre culli il mouse ;) :D

Auguroni

Ciao
Luca

DMD ha scritto:
Con grande gioia anuncio la nascita di Christian, adesso si passerò le notti con una mano a cullarlo e l'altra con il mouse per seguire il forum.:) :)

Salutoni a tutti
Domenico

.....e la cuffia in testa per non disturbarlo :D

auguri a Christian ;)

Ultima modifica:
benvenuto chrisitan!!!!:)
Fortuna che ci sei tu a tenere sveglio il tuo papà, così anche lui si aggiunge ai nottambuli del forum!!!:D :D

GRAZIE A TUTTI

per l'incoraggiamento, almeno non sarò l'unico nottambulo del forum:D
Ricominciare dopo 14 anni non è facile, ma adesso ci siete voi a
tenermi sveglio.

Ci sono alimentatori fanless e volete che non ci siano delle tecniche avanzate di insonorizzazione per i baby? proverò con il fonometro di quanto si attenueranno :D :D

Salutoni
Domenico

Ultima modifica:
dopo 14 anni...................sarà dura ricominciare.................ma sicuramente la gioia disintegrerà tutte le difficoltà............moltissimi auguri

beato te, anch'io vorrei passare le notti in bianco per un motivo valido come il tuo. Ci sto provando, speriamo riesca....:)

bligone ha scritto:
beato te, anch'io vorrei passare le notti in bianco per un motivo valido come il tuo. Ci sto provando, speriamo riesca....:)

Non ti preoccupare, calma, serenità e armonia, quando meno te l'aspetti, la sorpresa arriva.

Ti faccio i miei migliori auspici, affinchè ciò avvenga

Cordialmente
Domenico