• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La DVI della Sapphire Ati Radeon 8x 9600xt 256mb supporta la HDCP?

angelo2005

New member
ho atto delle ricerche su google ma non sono riuscito ad accertare quanto da me richiesto nel titolo.
qualcuno possiede questa scheda video?
vorrei sapere se è possibile agganciare tale scheda video all'ingressi HDMI del tv Lcd.
grazie e ciao a tutti.:cool:
 
Io ho una Connect3d 9600 XT 128 MB e viaggia alla grande :cool: avendo collegato l'uscita DVI all'ingresso HDMI del proiettore Panasonic PT-AE 700.
Vai pure tranquillo, il tuo LCD sarà grato! ;)
 
faber magnus ha detto:
Io ho una Connect3d 9600 XT 128 MB e viaggia alla grande :cool: avendo collegato l'uscita DVI all'ingresso HDMI del proiettore Panasonic PT-AE 700.
Vai pure tranquillo, il tuo LCD sarà grato! ;)
....THANK'S...!!!..:cool: :)
 
HDCP compliant lo saranno solo le schede di prossima venuta.

ma questo non è un problema.-...


si vedrà benissimo il tuo vpr colelgato via DVI o HDMI....


walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
HDCP compliant lo saranno solo le schede di prossima venuta.

ma questo non è un problema.-...

walk on
sasadf


Salvatore, è dalla Radeon 8500 (almeno), che ATI dichiara che le proprie schede sono HDCP compliant, anche se il software, probabilmente, non ha mai utilizzato questa possibilità.
 
????
Scusa ma cìè qualcosa che non torna.
La risposta alla prima domanda: è NO. Al momento nessuna scheda supporta l'hdcp.

Se vuoi pilotare il tuo pannello con l'ATi via DVI non dovrebbero esserci problemi di sorta, risoluzione nativa permettendo. L'unico problema sarebbe mappare la matrice del tuo pannello 1:1, bypassando l'elettronica a bordo che, per quanto buona possa essere non credo sia meglio di una scheda Ati dedicata. Puoi sempre utilizzare il sempreverde Powerstrip per ottimizzare le risoluzioni e le frequenze di refresh.
 
http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=10419

Sapphire Atlantis Radeon 9600 XT & 9600 XT Ultimate Edition

[CUT]

All-format DTV/HDTV decoding
YPrPb component output
Adaptive de-interlacing e frame rate conversion
Dual integrated display controllers
Dual integrated 10-bit per channel 400 MHz DACs
TMDS transmitter (DVI 1.0 compliant e HDCP ready) integrato a 165 MHz
TV Output integrato con supporto a risoluzione daggiore di 1024x768


Cosa voglia dire, non lo so, ma il supporto HDCP, da attivare via software, probabilmente, c'è da un pezzo.
 
Top