Re: Re: La cura dell'effetto Rainbow !!
Ciao Rino,
vediamo se riesco a non farmi licenziare stò giro ..
rinorho ha scritto:E' questo il miglior digitale da te mai visionato?
Considerando che ci sono ancora margini di sviluppo, direi che per soluzioni tecniche adottate, per filosofia costruttiva, e per qualità di visione intrinseca nella tecnologia 3 chip DLP .... direi che è davvero (immodestamente) un ottimo prodotto. Al TAV (spero) te ne renderai conto tu stesso !
rinorho ha scritto:Quanto siamo distanti REALMENTE in termini di qualità di immagine rispetto a quella cosa proveniente dal Belgio a cui faceva riferimento Manuti?
Beh, se partiamo dall'assioma che un CRT è il miglior proiettore al mondo, e che il Cine9 è il miglior CRT in circolazione ... direi che il "povero" C3X si difende onestamente .... ma non è ne un CRT e ne un Cine9.
Senza scatenare diattribe trite e ritrite Digital Vs Analog o DLP Vs CRT posso dirti senz'ombra di smentita che un 3 chip compatto e con queste peculiarità porta un'aria di freschezza nel panorama mondiale che per il DLP era necessaria.
Certo, non è un 1080p .... ed ho letto a riguardo cose che come Mingozzi ... "mi hanno fatto accapponare la pelle" sul
mercato del pesce americano (aka AVS Forum) ... però ti posso dire che a quel prezzo, con quelle prestazioni è davvero un punto di rottura ....
non vorrei aprire post autocelebrativi perchè non è nel mio stile, odio le markette e proprio è distante dalla mia filosifia di vita ... ma spero tanto che il mercato recepisca questo prodotto con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia che noi tutti abbiamo profuso all'interno della ditta.
Poi questo è il decennale della Sim2 .... un regalo così è stato sicuramente la classica ciliegina sulla torta ....
ma ci vedremo al TAV ... e speriamo che nessuno rimanga disilluso ....
Mandi!
Alberto
