La cura dell'effetto Rainbow !!

Mi hai preceduto di poco.
Ma come facevi a saperlo?:D

Per caso te l'ha detto quell' ometto con la polo rossa e l'ascella pezzata?:p

A parte gli scherzi.

Finalmente si muove qualcosa sui tre chip anche a livello di costi.
Anche se il magister ha detto :

"Il livello del nero è ancora troppo elevato, e va abbassato di alcuni punti (possessori di CRT, il vostro trono è ancora saldo…)."

Brava SIM2

P.S.
Scusa Alberto se mi sono permesso.:)

Allegati

• dsc07602_b.jpg
    dsc07602_b.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 418
AlbertoPN ha scritto:
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

permettete un pò di orgoglio. Non sono avvezzo a queste "manifestazioni", ma ritengo che questo prodotto segnerà una svolta importante nel mercato (e nei prezzi) da qui al prossimo futuro.

Mandi!

Alberto :cool:

Grande Alberto, complimenti gran bell'oggetto, ma come fate a sprecare tanto ben di Dio con un lettore stand - Alone ???

Se la Sim2 paga le spese, vengo su con l'HTPC + il gladiatore in NTSC, e allora la prova sarà ancora + veritiera!!!!

Comunque 18 K€, per un trichip sono un prezzo "umano"

Comincerà una nuova sfida, Trichip vs tritubo.......

Re: Re: La cura dell'effetto Rainbow !!

ADUWIND ha scritto:, ma come fate a sprecare tanto ben di Dio con un lettore stand - Alone ???

ma se va benino con un 868 ... immagina come potrebbe andare con un HTPC .... magari DUCL ! :D

Grazie dei complimenti .

Riker ha scritto:
Grande Alberto!!!

(come sempre direi, anche se in polo rossa pezzata :D )

Beh .. .io ho fatto ben poco in verità ....

grandi semmai i miei colleghi che sono riusciti in un'impresa che non era così semplice all'inizio ....

speriamo che il mercato gli (ci) dia ragione.

Mandi!

Grande SIM2

La cura per gli ammalati gravi di arcobalenite acuta è finalmente giunta ...

... e così si smonta un altro assioma sulle granitiche certezze degli amanti dei 3 tubi :D :D ...

Saluti Francesco.

AlbertoPN ha scritto:

speriamo che il mercato gli (ci) dia ragione.

Lo spero veramente...

Sicuramente c'e' ancora da fare, ma SIM2 ha segnato il passo (IMHO).
Ha prodotto il primo DLC 3 chip a "basso costo" (per lo meno quasi dimezzato) e a dimensioni normali!
SIM2 Revolutions :)

Compimenti a tutti ;)

Semplicemente....

La Sim2 sta diventando la "BARCO" del ventunesimo secolo!

Può solo che essere motivo di massimo orgoglio una cosa così,

Per la Sim2,

Per Alberto,

Per i cineofili,

Per l'italia.

COMPLIMENTI e GRAZIE.

Ilario.

Se si vede x come è bello, sarebbe da comprare ad occhi chiusi.
Complimenti x il prodotoo ad Alberto ed a tutta la SIM
Francesco

Se questo è il prossimo futuro ditemi come fare per saltarci subito. Chiamatemi H.B. Wells e fatemi trasportare li!!!

Chissà se riusciremo a vederne qualcuno a prezzi...diciamo terreni...entro i prossimi 4/5 anni??? :rolleyes:

AlbertoPN ha scritto:
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

permettete un pò di orgoglio. Non sono avvezzo a queste "manifestazioni", ma ritengo che questo prodotto segnerà una svolta importante nel mercato (e nei prezzi) da qui al prossimo futuro.

Mandi!

Non sai quanto ti invidio!
Inizio con 2 domande secche:

E' questo il miglior digitale da te mai visionato?

Quanto siamo distanti REALMENTE in termini di qualità di immagine rispetto a quella cosa proveniente dal Belgio a cui faceva riferimento Manuti?

In tutta attesa.

Rino.

P.s. Chiedo scusa, ma mi era sfuggito questo 3d...

nemo30 ha scritto:
Se questo è il prossimo futuro ditemi come fare per saltarci subito. Chiamatemi H.B. Wells e fatemi trasportare li!!!

Chissà se riusciremo a vederne qualcuno a prezzi...diciamo terreni...entro i prossimi 4/5 anni??? :rolleyes:

Per quel periodo avrei finito di pagare il mutuo della casa.
:D :D

Re: Semplicemente....

ango ha scritto:
La Sim2 sta diventando la "BARCO" del ventunesimo secolo!

Può solo che essere motivo di massimo orgoglio una cosa così,

Per la Sim2,

Per Alberto,

Per i cineofili,

Per l'italia.

COMPLIMENTI e GRAZIE.

Ilario.

Sottoscrivo.

Complimenti a SIM2 e ad Alberto!!!

Ciao

Riccardo

Re: Re: La cura dell'effetto Rainbow !!

Ciao Rino,

vediamo se riesco a non farmi licenziare stò giro .. :D

rinorho ha scritto:E' questo il miglior digitale da te mai visionato?

Considerando che ci sono ancora margini di sviluppo, direi che per soluzioni tecniche adottate, per filosofia costruttiva, e per qualità di visione intrinseca nella tecnologia 3 chip DLP .... direi che è davvero (immodestamente) un ottimo prodotto. Al TAV (spero) te ne renderai conto tu stesso !

rinorho ha scritto:Quanto siamo distanti REALMENTE in termini di qualità di immagine rispetto a quella cosa proveniente dal Belgio a cui faceva riferimento Manuti?

Beh, se partiamo dall'assioma che un CRT è il miglior proiettore al mondo, e che il Cine9 è il miglior CRT in circolazione ... direi che il "povero" C3X si difende onestamente .... ma non è ne un CRT e ne un Cine9.

Senza scatenare diattribe trite e ritrite Digital Vs Analog o DLP Vs CRT posso dirti senz'ombra di smentita che un 3 chip compatto e con queste peculiarità porta un'aria di freschezza nel panorama mondiale che per il DLP era necessaria.

Certo, non è un 1080p .... ed ho letto a riguardo cose che come Mingozzi ... "mi hanno fatto accapponare la pelle" sul mercato del pesce americano (aka AVS Forum) ... però ti posso dire che a quel prezzo, con quelle prestazioni è davvero un punto di rottura ....

non vorrei aprire post autocelebrativi perchè non è nel mio stile, odio le markette e proprio è distante dalla mia filosifia di vita ... ma spero tanto che il mercato recepisca questo prodotto con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia che noi tutti abbiamo profuso all'interno della ditta.

Poi questo è il decennale della Sim2 .... un regalo così è stato sicuramente la classica ciliegina sulla torta ....

ma ci vedremo al TAV ... e speriamo che nessuno rimanga disilluso .... ;)

Mandi!

Re: Re: Semplicemente....

erick81 ha scritto:
Sottoscrivo.

Complimenti a SIM2 e ad Alberto!!!

Ciao

Riccardo

Grazie a te Riccardo, ad Ilario, a Luca ed a tutti quelli che avete dimostrato il vostro affetto in questo thread.

Davvero ... non mi riconosco a scrivere queste cose ... però è chiaro che un pizzico di orgoglio mi pervade in questo momento.

Più che a me personalmente, i complimenti andrebbero diretti al Projec Leader Ing. Roberto Vanin, a tutta l'R&D, ed al resto dei colleghi (e colleghe) che ha profuso tante e tante ore per permettere che tutto questo succedesse.

La concorrenza non rimarrà al palo sicuramente ... di lavoro ce n'è ancora tanto da fare ed esistono davvero sicuri margini di miglioramento ....

grazie davvero, ma basta con tutti questi complimenti ....
piuttosto ... correte tutti a comprarne un paio :D LOL !!

Scherzo ! (ne basta uno a testa ....)

Fine del siparietto.
Siete degli amici, vi ringrazio ancora.

mandi!