• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

la compagnia dell'anello

tua moglie è saggia.

Secondo me la pazzia è giustificata solo se anche lei è appassionata della trilogia.
Considera che ogni film contiene anche 30 minuti in più di scene inedite che aiutano non poco a capire meglio la trama. E le scene sono inserite direttamente nel film, non separate nella sezione extra come viene fatto di solito.

MauMau ha detto:
secondo me gli extra della versione extended valgono da soli metà del prezzo.
Mai visto niente di tanto curato !
Ma non solo: credo che la versione estesa della trilogia sia l'unico film che abbia visto, in dvd appunto, con scene in piu' "indistinguibili" dal resto del film "cinematografico". E negli extra si capisce il perche': Jackson (si scrive cosi' ?:confused: ) e' un vero fanatico del dvd (un po'come noi del resto :D ) ed in taluni casi ha richiamato gli attori a distanza di svariati mesi per girare scene appositamente per la versione estesa. Ed il tutto e' stato confezionato talmente alla perfezione che il film cosi' derivante sembra quasi un altro. Semplicemente stupendo.

Scusate l'intromissione, ma sono nuovo del forum ed ho voluto dire la mia da appassionato del Signore degli Anelli, sia libro che film.
Ciao

Pivo ha detto:
Scusate l'intromissione, ma sono nuovo del forum ed ho voluto dire la mia da appassionato del Signore degli Anelli, sia libro che film.

Intromissione in cosa... questo è un forum di appassionati...:)
Se rispetti i regolamenti (non come me adesso che sono off-topic :D ) puoi intervenire dove vuoi, quando vuoi, senza chiedere il permesso a nessuno...:blah: