Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
greenhornet ha detto:sicuro che è la cartonata ? a 2 dischi ? se è così il price è ottimo anche perchè sono le versioni cinematografiche.![]()
Mac ha detto:A MediaWorld c'è il cofanetto con le 3 versioni cinematografiche e confezione cartonata a 29,90 Euro
....ma se non sbaglio costano anche un botto in più....greenhornet ha detto:ma le versioni estese non vi piacciono ? dts-es + bit rate + alto.![]()
Vai tranquillo. Io ho entrambe le versioni di tutti e tre i capitoli e posso assicurarti che la versione cartonata della Compagnia dell'Anello, anche se non in DTS, ha un audio ECCELLENTE!!!!alfri ha detto:ragazzi da auchan è in offerta a 8.90.solo che l'audio non è dts.solo dolby.che ne dite ne vale la pena?non so nemmeno se è 1 o 2 dischi.ma penso 1.la confezione è quella cartonata,diciamo come le due torri che gia ho,ma piu fina.
ma questa versione di cui parlate per curiosita quanto costa?MauMau ha detto:secondo me gli extra della versione extended valgono da soli metà del prezzo.
Mai visto niente di tanto curato !
E dopo averli visti anche il film acquista un altro sapore.
Parlo di follia solo perchè ho già tutti e tre nella versione a due dischi non extended.alfri ha detto:io non la faccio.cho i primi due,poi mi prendo con calma il terzo.poi un domani chissa,anche perche questo sara un film che non invecchiera maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.