Salve a tutti,
visto che sono niubbio volevo chiarirmi le idee su quale sia secondo voi il minor numero di apparecchiature da abbinare ad un tv FullHD.
Gli apparecchi mi devono consentire di effettuare le seguenti attività, non al top ma con una qualità superiore alla media:
a) visione DVD
b) visione Blu-ray
c) DVD-Recorder (o solo recorder su HD?)
d) visione SKY (SD e HD)
e) visione di file in formato compresso divx, xvid, mkv, ecc. (sia in SD e HD)
f) possibilità di streaming da rete WI-FI o cablata
g) possibilità di Hard Disk esterno o almeno interfaccia USB
Bazzicano nei vari thread sono arrivato a questa situazione:
1) PS3 -> visione DVD, visione Blu-ray, streaming da rete WI-FI divx
2) Popcorn A-100 o TvIX M-6500A -> visione di file (anche streaming via cavo) in formato compresso divx, xvid, mkv, treaming da rete WI-FI o cablata possibilità di Hard Disk esterno o almeno interfaccia USB
3) visione SKY (SD e HD) - consigli ?
4) DVD-Recorder - consigli ?
sono ben accette sia indicazioni su altre attività che al momento mi sono sconosciute ma comunque di interesse sia altre combinazioni di apparecchi.
visto che sono niubbio volevo chiarirmi le idee su quale sia secondo voi il minor numero di apparecchiature da abbinare ad un tv FullHD.
Gli apparecchi mi devono consentire di effettuare le seguenti attività, non al top ma con una qualità superiore alla media:
a) visione DVD
b) visione Blu-ray
c) DVD-Recorder (o solo recorder su HD?)
d) visione SKY (SD e HD)
e) visione di file in formato compresso divx, xvid, mkv, ecc. (sia in SD e HD)
f) possibilità di streaming da rete WI-FI o cablata
g) possibilità di Hard Disk esterno o almeno interfaccia USB
Bazzicano nei vari thread sono arrivato a questa situazione:
1) PS3 -> visione DVD, visione Blu-ray, streaming da rete WI-FI divx
2) Popcorn A-100 o TvIX M-6500A -> visione di file (anche streaming via cavo) in formato compresso divx, xvid, mkv, treaming da rete WI-FI o cablata possibilità di Hard Disk esterno o almeno interfaccia USB
3) visione SKY (SD e HD) - consigli ?
4) DVD-Recorder - consigli ?
sono ben accette sia indicazioni su altre attività che al momento mi sono sconosciute ma comunque di interesse sia altre combinazioni di apparecchi.