• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La Bella Addormentata nel Bosco in Blu-ray

io non darei molto peso al trailer, vi posso assicurare che il pezzetto visto al TAV era splendido come risoluzione, e a occhio proiettavano su uno schermo di base circa 3 mt!

un domanda da noob: quando si parla di restauro audio, vuol dire correggere le tracce audio esistenti rendendole multicanale e togliendo il rumore giusto? nn è che adesso le voci sono diverse? :confused:

al TAV

Confermo anche io, il trailer è totalmente farlocco, al momento mi sto gustando il semplice dvd zona 1 ed è già un miracolo, figuriamoci il blu ray!

il problema come gia detto quando segnalarono le future uscite è che se vanno a 2/3 l'anno fa a tempo a finire anche l'era del bluray!!:cry:

ma no... è tutto marketing. Creano aspettativa programmando e pubblicizzando l'evento e poi bum! Se uscissero tutti insieme venderebbero meno. Tanto disney non ha fretta di guadagnare

Le edizioni platinum

Nessuna strategia di marketing particolare. Le edizioni platinum in due dischi erano pianificate da tempo a rotazione.
Dopo Pinocchio, in autunno avremo Biancaneve, quindi in primavera Fantasia e Fantasia 2000 poi ad autunno 2010 La Bella e la Bestia. Il Re Leone dovrebbe essere se non sbaglio in programma, se ripetono l'uscita delle vecchie platinum dvd per l'autunno 2012 o prima, se decidono per una uscita primaverile.

oltretutto a 2 classici l'anno finiscono tra 20 e più anni... mi sembrerebbe troppo sperare che il bluray resista tanto...