la beatle ht

grazie ragazzi per i complimenti:)dietro c'e tanta tanta e tanta passione....ane,come gia'detto in passato commentando il tuo impianto, e quello che mi piace piu'di tutti..specialmente per l'ambiente..:)

Ciao!
Complimenti per l'ultimo arrivato! Cavolo, ora va di moda l'HRS-12.. mi sento "piccolo" con il 10! :D No vabbeh, probabilmente, date le dimensioni dell'ambiente, non percepirei differenze evidenti. Come ti ci trovi? Riesci a controllarlo bene nel tuo ambiente?
Comunque, anche il mio CineMario è pure la stanza in cui dormo, per cui ti capisco quando parli di "compromessi", ma basta un po di fantasia e un pizzico di buona volontà per raggiungere ugualmente grandi risultati. ;)
L'unica "critica" che posso muovere è MOLTO personale: non digerisco lo stile d'arredo (muri, tende, mobili, ecc..). Ma sono elementi di contorno.

ciao e grazie per i complimenti..lo stile d'arredamento non e certamente mio..:p...fosse stato per me'mi sarei arredato la stanza solamente con poster dei piu celebri registi..:D...

che dire del sub...mi e arrivato da un paio di giorni e quindi e ancora in rodaggio...conto di prendere un antimode per tenerlo a bada anche se per ora non ho riscontrato grandi problemi di equalizzazione..bisognera'vedere quando finira'il rodaggio...ma per ora soddisfattissimo del suo acquisto;)

alla faccia, quanta potenza... non vedo poi così tanti compromessi :sofico:
senti, ma come ti trovi con il VPR posizionato a media altezza dietro la seduta? Scalda molto e infastidisce (anche per il rumore) durante la proiezione? Sarei interessato anche io a mettere un vpr dietro ad un divano ma temo mi possa dare fastidio

sinceramente a me'non da'nessun fastidio e sopratutto non sento nessun ronzio;)...c'e da dire pero'che l'epson ew tw 3500 è abbastanza silenzioso come vpr..:)

attendo foto dopo una spolverata e una sistemata ai cavi :p :D

io ho preso delle spirali di plastica nere sull'amazzonia, a pochi euro parecchi metri (nei negozi quelle spirali costano molto di più) e ho fatto un discreto lavoro...così quando pulisco alzo tutto il fascio e via!