happymau ha scritto:
Leggendo le ultime righe, come sospettavo, noto una certa "predisposizione" da parte tua verso quel marchio... il chè, per carità, è normalissimo.
Adesso devi sapere una cosa: dai lontani fine anni 70', quando Panasonic arrivò in Italia con il marchio technics nel settore HIFI, io comincia ad apprezzare molti loro prodotti (specialmente i giradischi.. all'epoca molti modelli erano favolosi, e lo sono anche oggi), anche se non tutti. Al momento possiedo diversi prodotti panasonic, soprattutto HIFI, dei quali ero e sono rimasto soddisfatto. Ad alcuni sono pure molto affezionato.
Premesso quanto sopra, e considerate le dimensioni e potenzialità del marchio Matsushita, sono però rimasto deluso di diversi prodotti che hanno messo sul mercato negli ultimi anni, e la stessa cosa dicasi per Sony. Quindi, a malincuore, mi vedo costretto a cercare altrove quello che un tempo trovavo sempre in quel marchio (panasonic), vale a dire: performances ed innovazioni tecnologiche.. adesso quelle caratteristiche le trovo con difficolta, e non sui monitor al plasma.
Quando vuole, Panasonic sa fare grandi prodotti, ai vertici mondiali.. non ritengo però che i loro attuali plasma lo siano. Per quale motivo dovrei fare quindi finta di non essermi accorto di quella cosa? Non so voi, ma io me ne sono accorto, e di conseguenza mi dirigo da altre parti. Se poi il prossimo anno Panasonic butterà fuori la nuova linea di prodotti, e saranno veramente performanti e tecnologicamente all'avanguardia, ben lieto di elogiarne le doti!