Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha detto:NO, da quel che leggo la risposta è negativa
Marco74 ha detto:Ciao a Tutti
Un' informazione....
Ma l'xbox 360 legge i dvd con il formato WMVHD per l'alta definizione o no?
Aspetto risposte e grazie in anticipo...
Saluti
MArco
pampie ha detto:secondo me, non vorrei sbagliare, potrebbero non averlo previsto al momento del lancio in quanto devono ancora farsi pagare un bel pochino di soldini dai vari KISS ed altri costruttori di lettori stand alone per i codecs WMV HD![]()
fdistasio ha detto:Il perchè sinceramente mi sfugge anche se una piccola idea me la sono fatta
fdistasio ha detto:Come siamo maliziosi![]()
![]()
|Sole| ha detto:Ho fatto il collegamento con MCE e ho fatto qualche prova. Xbox 360 legge e riproduce correttamente i trailer che sono sul disco fisso del PC (quelli classici scaricati da sito di Microsoft), codificando "al volo" l'audio in DD 5.1.
Non c'è modo, però, di riprodurre direttamente il disco che è nel lettore DVD del PC. Non ho avuto tempo di spaccarmici troppo la testa, in verità, vedrò di approfondire la cosa nei prossimi giorni.
Non ho nemmeno provato a copiare pedestremente il file video sul disco rigido del computer per vedere se così funziona, ho poco spazio, ma domani mi arriva l'HD nuovo da 300 GB e, non appena ho ri-setuppato il tutto, faccio anche questa prova.
Grazie per il benvenuto, anche se ormai è qualche mese che bazzico qui, dopo anni di lurkingdigitalrage ha detto:Grazie Sole, è un argomento molto interessante e ci interessa capirne di più, e visto che hai la possibilità di fare prove diverse tienici informati, ah e benvenuto su Avmagazine -tutti i giorni lurko su next anche se avrò postato una o due volte-:mano:
Ciao.
|Sole| ha detto:Per tornare IT, ho provato: i vari file video presenti sul disco di Open Range: Terra di Confine vengono letti tranne... il film![]()
Cosmopavone ha detto:Hai provato ad eseguire il file licgen.exe?
|Sole| ha detto:L'ho lanciato e funziona, video ok e audio codificato DD 5.1.
Cosmopavone ha detto:Evvai, che bella notizia!
|Sole| ha detto:In effetti non avevo provato, perché pensavo che la licenza dovesse in qualche modo risiedere nell'extender.
L'ho lanciato e funziona, video ok e audio codificato DD 5.1. Ne ho guardato giusto cinque minuti, ma il livello di dettaglio rispetto al PC collegato in DVI mi pare inferiore.