Zaphod Beeblebrox
New member
Uno degli ascolti più piacevoli che ho fatto (in HT) era appunto un
sistema con il frontale identico (jamo D6, se non ricordo male)
sistema con il frontale identico (jamo D6, se non ricordo male)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven Marcato ha detto:Per "uguale" intendete dire che lo si possa anche interscambiare con uno dei frontali oppure che sia uguale alla "somma" di due frontali?
Bello mio,sasadf ha detto::eh:
ha capito tutto....:nono:
Ottima domanda.Steven Marcato ha detto:Mi chiedevo pertanto, nel caso in cui si "raddoppi" il centrale, se l' effetto potesse essere ritenuto vantaggioso nel rispetto dell' equilibrio dei vari elementi che compongono l' impianto stesso.
eragon ha detto:In questi casi, secondo me si potrebbe ottenere il massimo anche senza un centrale identico ai frontali, ma invece ottimizzato per i dialoghi.
(aka Nemo propheta in patria)
Su questo non ci piove!peppemar ha detto:Ma mai senza un centrale dedicato !!!!!
Steven Marcato ha detto:Salute a tutti,
Per "uguale" intendete dire che lo si possa anche interscambiare con uno dei frontali oppure che sia uguale alla "somma" di due frontali?
Altra domanda: quando guardate un film in mono 1.0, preferite scegliere l' ascolto dal centrale oppure dai frontali?
Grazie per tutta l' attenzione
sasadf ha detto:p.s.:la mia risp. di prima era solo una battutaccia!:angel: (evidentemente non apprezzata, me ne scuso)
Steven Marcato ha detto:Scusami anche tu se la mia replica può esserti sembrata esagerata.
Ti ringrazio inoltre per il tuo contributo ai miei quesiti.