Se proprio si vuole utilizzare quello schema di collegamento non vedo perchè usare quel cavo che, se ho capito bene, ha 3 conduttori più schermo, unendo poi assieme due conduttori.
Se si utilizza un normale cavo microfonico bilanciato, che ha due conduttori (solitamente uno bianco e uno rosso) più calza schermo si può fare la stessa cosa.
Da un lato si salda al pin della massa la calza schermo ed uno dei due conduttori (il bianco), mentre l'altro conduttore(il rosso) va al pin centrale, quello del segnale.
All'altro capo si salda sempre allo stesso modo il conduttore rosso e si salda al pin di massasolo la calza schermata lasciando invece scollegato (basta tagliarlo corto) l'altro conduttore (il bianco).
E' la stessa cosa, però il cavo a due conduttori più schermo è più facile da trovare e costerà meno.
Poi si dovrebbe collegare all'uscita dell'ampli il connettore che ha tutti i conduttori saldati ed al sub quello dove c'è quello lasciato scollegato.
Però se nell'ambiente non ci sono grossi disturbi a radiofrequenza non ci dovrebbero essere particolari problemi anche con un normale cavo.
Io utilizzo un cavo di 8-9 m. circa realizzato con del normale RG59 (avevo quello in casa) e non ho alcun problema.
Ciao