• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

KURU? O SHARP DH77???

mare72

New member
Messaggi
3,094
quale secondo voi, complessivamente e' migliore in generale , fra' questi LCD, PIONER KURU,?? O SHARP DH77.??? aspetto consigli ... a... presto
 
:( , ha ha scusa forse ho sbagliato a scivere . ma non esiste un modello di tv LCD, che si chiama :: KURO .???
 
Ti consiglio di dare un'occhiata ai samsung con edge led, i B6000 e B7000, rientrano nel tuo budget e sono molto buoni (per elettronica, connettività, fedeltà cromatica, e, specialmente il B7000, per versatilità).
 
Una volta Pio faceva i 43".
Chi sceglie un lcd lo fà per avere un effetto 'razor' e una luminosità maggiore dei plasma e non credo che l' LCD di Pio abbia le stesse qualità del fratello plasma. Nel settore lcd ci sono marchi che hanno puntato tutto su questa tecnologia, ti consiglio di guardare in casa Sharp, Sony e Samsung che tra l'altro ha presentato la nuova serie B650- 750 che fà gridare al miracolo per la qualità del nero!
 
Ah, dimenticavo: dai un'occhiata anche ai panasonic G10 (sono plasma, non lcd), sono ottimi (risolvono 1080 linee in movimento, ad esempio) e si trovano a prezzi molto bassi (il 42" si trova sui 1000€).
 
Top