mrwhite10 ha detto:
............. un plasma kuro 5090h a 3600 euro circa che su ebay e' li fermo INVENDUTO da tipo 6 mesi circa...perche' come volevasi dimostrare non e' l'occasione della vita ma e' un prezzo immorale, anacronistico.........
Lasciando da parte moralità e prezzi in quanto elementi privi di significato in un contesto ufficiale, posso dirti:
la vedo ancora dura che nel brevissimo periodo (entro l'anno ??) la tecnologia Pioneer possa essere facilmente scalvacata.
Piuttosto chissa quando !!!.
Qualche Brand, non metto in dubbio che ci stia provando, ma come qualità immagine, colori e resa visiva specie a livello cinematografico, Pioneer, a mio avviso, rimarrà ancora sul piedistallo.
Se invece vogliamo discutere di tv multimediale e quant'altro il Marketing ci propone .... beh!! allora mi arrendo
la TV che ci prepara il caffè la mattina o ci fà la barba il lunedì, quando il barbiere è chiuso, non fà per mè

!!! Non parliamo poi di certe Marchi che propinano "aggiunte di nuovi colori"

e/o di altri che richiedono al povero sottoscritto aggiunte di occhialini .... basta e avanza quella che già porto di mio :O
Scherzi a parte è ovvio e sacrosanto che il mercato deve crescere e proporre beni sempre nuovi e tecnologicamente di qualità ma se consideriamo che, ancora oggi, il Know How di Pioneer specie con il suo KRP è inarrivabile (Know How vecchio quanto si vuole ma ancora il migliore anche a distanza di anni) rimango perplesso e dubbioso che altri marchi possano scalfire la supremazia Pioneer. Ripeto per immagini e naturalezza dei colori.
Altro che riposi in pace come scrive ancora qualcuno!! piuttosto prendere Pioneer come esempio di tv di qualità (non certo come Marketing

).
Pioneer è fuori mercato ma sicuramente ha segnato un’epoca di "grandezza tecnologica" che altri possono solo invidiare e sperare di imitare e avanzare..... speriamo