Kuro: sono proprio finiti! e ora dove lo trovo?

ragazzi ho finalmente risolto.. da oggi sono un felice possessore di un pioneer krp-600m :D
purtroppo per 5 mesi se ne starà bello imballato..:(
grazie a tutti per l'aiuto (in particolare ad avs_max) ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
avrei trovato un kuro serie 6 43 pollici a 850 euro
oppure un 50 pollici (pdp 506xde)a 1200 euro

Sono usati(poco)
Secondo voi ne vale la pena ?

Te lo dico io prima che intervenga un moderatore.

Sei fuori tema (OT), questa discussione riguarda soltanto i Kuro e i modelli da te indicati non rientrano nella categoria.

Comunque, attenzione con i plasma usati (non sai mai quanto sono stati usati e come, soprattutto nei negozi).

Fino ad un mese fa c'era un KRP-5090 al mw di Parma a 1999 euro. :eek: Non ho chiesto, però credo che fosse il modello in esposizione. E' durato alcune settimane poi è sparito... :D

si anche perchè non esiste un krp-5090 :)
o trovi il krp500a (o M ecc.) oppure un 5090 (ormai introvabile) o 5090h (l'unico che ancora volendo trovi meno difficilmente)

io ho acquistato il mio 5 giorni fa (ultimo pezzo) ad un prezzo leggermente inferiore a 2500 euro (garanzia italia) , arriva lunedi. Scusa Onslaught ma il negozio che mi avevi indicato non mi ha fatto neanche un 3% si sconto, neanche se andavo io a prenderlo ...(offriva la spedizione gratuita).

Comqunue ho visto un Kuro serie 8 42" a Parma a 999 euro, non posso dare il nome del negozio:D ...sono indeciso di prenderlo o meno (è per la palestra)....