Kuro: sono proprio finiti! e ora dove lo trovo?

55AMG ha detto:
C'è ancora la possibilità di trovarne qualcuno ufficiale Italia.
Non capisco se la tua è una domanda o se invece una osservazione. mi dici in questa ultima ipotesi, dove trovarlo italia ufficiale e a che prezzo?so che cambia solo la garanzia e il prezzo (molto più alto per quelli italia). Secondo me 1500 euro in più per avere 2 anni di garanzia in più non vale la candela. Che poi comprando import puoi comunque estendere la garanzia a 5 anni totali con nemmeno 70 euro in più. Comunque io fino a 3500 euro ci sto, ma oltre davvero no.

Non è per i 2 anni in più.
E' per il tecnico a casa, e per l'eventuale assistenza in Italia.
Io al pensiero di dover reimballare un plasma, e farlo viaggiare in lungo ed in largo con tempistiche di riconsegna non certe e chiare, non lo prenderei MAI a prescindere.
Anche perchè Pioneer è molto pignola sulle garanzie dei suoi prodotti (giustamente).
Se no che sono fessi tutti quelli che lo prendono ufficiale Italia spendendo di più?

andre360 volevo farti ****** domanda rigurdante l'estenzione della garanzia "estendo".Anche io sono alla ricerca di un kuro krp500 e 'l'ho trovato online ad un prezzo "accettabile..." pero' con garanzia di soli 2 anni.Il venditore mi ha proposto la garanzia "ESTENDO" che potrebbe essere una soluzione, tu che ce l'hai che cosa ti ha convinto oltre ad avere penso un kuro ad un prezzo interessante ad sottoscriverla?Sono andato sul sito della ESTENDO ed ho potuto constatare che nel loro circus di riparatori autorizzati ci sono anche quelli dell'assistenza PIONEER!!!Allora mi chiedo tutto sommato cosa cavolo cambia a sottoscrivere un garanzia del genere e quella tanto declamata 2+2 della PIONEER visto che bene o male si e coperti ugualmente a quasi 360°???Datemi i vostri pareri,grazie.

La garanzia ita e' coperta x i primi 2 anni dalle riparazioni onsite.....e fidati che sui modelli KRP(in questo forum ne ho contati e contattati una decina ad oggi)conviene, visto che saltano sopratutto nei primi giorni di utilizzo, le schede ydriver ed altro ;)
Ti voglio vedere a trasportare avanti e indietro x 3/4 volte magari, un "bestione" del genere :)

Grazie steven il problema e che in effetti questi cavolo di kuro krp non se ne trovano piu e sopratutto quelli che usufruiscono della garanzia ufficiale 2+2!!Ma la garanzia di soli due anni cosa prevede???Aiutatemi....

bmwr1150r ha detto:
Grazie steven il problema e che in effetti questi cavolo di kuro krp non se ne trovano piu e sopratutto quelli che usufruiscono della garanzia ufficiale 2+2!!Ma la garanzia di soli due anni cosa prevede???Aiutatemi....

Mai hai letto il mio post poco più sopra?

asrpaoletto io l'ho letto ma cosa vuoi dire?? e chiaro che l'ho fatta la ricerca online, ma non è ci sia poi piu di tanto e cmq la solita storia di due anni solo di garanzia!!

bmw dipende tutto da te e da dove vivi...

la garanzia estendo non è male...ogni intervento paghi 20 euro e basta...loro te lo vengono a prendere lo riparano in centro assistenza pioneer e te lo riportano a posto...

per la garanzia europea da due anni, beh dipende da dove abiti...io ho un centro assistenza ad una 20ina di chilometri...e non ho il minimo problema di caricarmelo sul furgone e portarlo...indi per cui bisogna vedere la propria sistuazione...poi oltretutto se ad un prezzo inferiore secondo me vale la candela

Vai sul sito Pioneer e cerca tutti i rivenditori della tua città. Manda una mail a tutti chiedendo se ne hanno disponibilità: io ho fatto la stessa cosa su Roma e ne ho trovati una quindicina...

poi vabbè ho dovuto "ripiegare" sul Pana V10...ma è un'altra storia :D

TylerD.

grazie andre360 quasi mi hai convinto,oltretutto il centro assistenza pioneer piu vicino ce l'ho anche io ad una ventina di km!!Boh devo decidermi porca trota....!!

Ragazzi guardate che se prendete un prodotto in Italia ma che arriva dall'estero, mi pare che la garanzia Pioneer non funzioni così.

steven puoi essere un po' piu' esaudiente sui presunti problemi che i krp sembrano soffrire?Non vorrei spendere un capitale e trovarmi a fare avanti/indietro dall'assistenza!Grazie!

Mi sono informato per conferma.
L'assistenza Pioneer funziona così.
Se un prodotto viene acquistato da un rivenditore italiano ma non è ufficiale (proviene da altra nazione), la garanzia che risponde è quella del venditore.
Percui il plasma va imballato e spedito o portato dove lo si ha comprato, il quale poi lo spedirà a sua volta alla nazione di origine.