Kuro: sono proprio finiti! e ora dove lo trovo?

limo

New member
Dovendo cambiare casa a maggio, ho atteso - stupidamente - fino all'ultimo per prendermi un kuro.
Quando 5 minuti fa, Paolo di un noto negozio hi-fi milanese mi ha confermato che in Pioneer Italia sono finiti, mi sono veramente girate le cosidette in maniera terribile. e continuo a chiedermi quanto sono stato pirla ad aver aspettato cosi tanto..

Apro questa discussione che ritengo sia utile x tutti quelli nella mia situazione:

vi prego di voler segnalare se conoscete dei negozi fisici o online che hanno ancora disponibilità di questi televisori per riuscire ad accaparrarsene uno.

grazie a tutti.

Su via non esageriamo.
Basta una semplice ricerca in google che ne escono , se non migliaia ,almeno centinaia.
E a prezzi davvero interessanti , perche se è un ottimo prodotto che ancora svetta è già appaiato da prodotti in commercio e presto superato da prodotti ormai in uscita in volumi(vedi panasonic vx di cui ho letto recensioni entusiastiche , quella di AV lo definisce addirittura "kuro killer")

Il VX100 è uscito da un anno quasi, però il prezzo ne limita l'appetibilità (un 65" da 10.000€ per avere prestazioni che reggano, sottolineo reggano, il confronto con un 6090H che costa meno della metà), e non vedo quali siano questi prodotti in uscita che addirittura supererebbero i kuro (in uscita non vedo nulla di nemmeno pari, mentre evito volentieri di pronunciarmi su quello che uscirà poi, perché equivarrebbe a tirare ad indovinare).
Non è nemmeno vero che è facile trovare kuro italiani (sono sono finiti nei magazzini pioneer, non può essere facile trovarne).

Ultima modifica:
Onslaught ha detto:
Non è nemmeno vero che è facile trovare kuro italiani (sono sono finiti nei magazzini pioneer, non può essere facile trovarne).

quoto Onslaught.. il problema è trovarne di italiani con la garanzia 2+2 anni..

Non mi riferivo a kuro italiani ma in generale a "dei" kuro, ma poi è cosi importante prendere un kuro italiano?
Allora io ho un lx5060h preso da un rivenditore italiano pagandolo 420 euro di più che se lo avessi preso da un noto rivenditore on line con estenzione di garanzia a 5 anni.
E' probabile che acquisti un LX6090 , ma lo prenderò on line con estenzione di garanzia a 5 anni , risparmiando cosi quasi 800 euro dal miglior prezzo fattomi dal fornitore che mi ha venduto il 50".
Questo è logicamente solo il mio parere poi ognuno , per fortuna , ha la sua testa.
Proppo spesso siamo "tifosi" del prodotto e del "sistema" di acquisto che abbiamo fatto.

Ultima modifica:
Sì, c'è un abisso in termini di garanzia tra quelli italiani e quelli non italiani, e non esistono garanzie di 5 anni (quelle sono polizze, non sono per nulla uguali alla garanzia platinum, tanto per cominciare pagherai qualcosa per ogni intervento ;)).

Onslaught ha detto:
Sì, c'è un abisso in termini di garanzia tra quelli italiani e quelli non italiani, e non esistono garanzie di 5 anni (quelle sono polizze, non sono per nulla uguali alla garanzia platinum, tanto per cominciare pagherai qualcosa per ogni intervento ;)).
Questo non lo sapevo, quando si legge "estensione della garanzia 5 anni" non è la garanzia ufficiale ma la polizza di una assicurazione.:confused:

Sì, le estensioni di garanzia a pagamento sono tutte polizze (altrimenti costerebbero molto, molto di più: hai mai visto quanto costa l'estensione di garanzia per un computer, se fornita dalla casa madre? Per 3 anni ti chiedono anche 150€ o più), la garanzia ufficiale rimane sempre quella (nel caso dei pioneer importati, è 1 anno non a domicilio).

Onslaught ha detto:

Confermo.
Ero in procinto di sostituire il mio panasonic, ma purtroppo sono rimasto a bocca asciutta:cry: :cry: :cry:
Acquisto rimandato a dopo le feste natalizie, cosa proprio non so :confused: :confused: :confused:

Però è assurdo interrompere la produzione quando ancora c'è richiesta. Capisco non proseguire nello sviluppo ma almeno continuare a vendere quello per cui ormai si erano già attrezzati potevano anche farlo.

Si l'estensione della garanzia è una polizza e spesso contiene anche una franchigia per gli interventi.....leggete bene prima di firmare.

Resta sempre la possibiltà (l'unica) di reperire un buon usato.... di questi tempi di crisi e recessione magari potrebbero capitare delle belle occasioni ancora in garanzia...

E chi è il pazzo che se lo toglie :D ?
Ho provato varie alternative prima di prendere il Kuro ma proprio non ci siamo, sono ancora molto lontani.

Ultima modifica:
io ho garanzia estesa della ESTENDO...come franchigia sono 20 euro...non è una cifra enorme...

e poi se non lo possono mettere a posto ti danno 2000 euro...direi non male nè

ne ho trovato uno esposto da una settimana con circa 60 ore di utilizzo a 3100 euro .. che faccio? prendo o cerco qualcosa di meglio?:confused:

In un negozio di Roma (no on line) hanno o avevano (parlo di 10 giorni fa) un 5090H a 2700 euro. Non so se con casse e base. Per non cadere in tentazione non l'ho neanche chiesto! :rolleyes:

io cercavo il krp 500a che fino a pochi giorni fa davano ancora come ordinabile sul noto sito redcoon, a soli 2900 euro, anche se con garanzia di soli 2 anni, ma il prezzo bomba giustifica anche questo. Purtroppo mi hanno telefonato dopo che avevo ordinato, per dirmi che non è più disponibile. Non so più dove trovarlo, poi su quel sito facevano anche il finanziamento, cosa non trascurabile. Adesso non so veramente dove poterlo prendere, anche in negozi fisici a torino, nessuno ha questo krp 500a?