• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kuro KRP A battaglia sul prezzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il televisore l'ho ordinato a Pg da homecinema solution e nel prezzo sono compresi speaker laterali e staffa a muro
la garanzia è italia perchè viene spedito al negozio direttamente da pioneer italia

ciao ciao

darap ha detto:
Oggi ho ordinato il sopracitato televisore al prezzo di 3950 compreso di staffa a muro e casse laterali arrivo previsto circa 10 gg

Sei sicuro che sia il KRP-500A e non il 5090H?
Perchè garanzia italia a quel prezzo mi sembra poco, sennò organizziamo tutti una trasferta a Perugia! Altro che svizzera! :D

Questa è una rivelazione assolutamente eclatante, in italia un krp-A a € 3950, ma il tizio citato non è un dialer pioneer?

non vorrei essere disfattista, ma veramente qualcuno pensa di prendere in italia, con garanzia italia, il KRP 500 A a meno di 4000 euro compreso tutto ed iva??
boh a me sembra una chimera, però che dire vediamo!!!

krp

@ joe

apparte che è stato trovato a meno di 4000 euro iva compresa
casse e supporto e garanzia italia ma non è l'atteggiamento giusto voi così
incoraggiate i negozianti ad alzare il prezzo ;)

l'atteggiamento dovrebbe essere all'incontrario dobbiamo
trovarlo a 3000 euro ;) :D
no non lo troviamo meno di 4000
come venditori vi vedo male ;)

Saluti Siryard

Mi pare che ci si stia arenando su discorsi molto sterili (non è proprio il caso di trasformare il topic in "dove comprare il KRP al prezzo più basso?", tra l'altro cercando prezzi improponibili), direi di tornare sui binari.

C'è un detto che fa: Il bel tacer non fu mai scritto.

Io attendo un pò,giusto per vedere se i prezzi si assestano un pochino.
Di certo se rimangono cosi alti rimarro sul 5090.La mia tv funziona e preferisco aspettare un attimino.
E poi cerchiamo di non trasformare questo 3d in un asta al ribasso...;)

Il prezzo era + iva! Scusate!

Scusa non ho capito, prima dici di averlo trovato e comprato a € 3950 ( e riconfermi anche), poi dici che il prezzo è + iva. La differenza non è poco, stiamo parlando di € 1000, a meno chè non hai un pozzo petrolifero nel tuo giardino di casa come fai a confonderti.
Ha ragione Osla, questa discussione stà diventando poco costruttiva, oltre che noisa.

krp

@ darap

è molto strano nella risposta 121 avevi detto 3950 già ordinato era il 07.10.08 oggi hai corretto con + iva non mi piace questa cosa non sei stato corretto
se lo avevi ordinato a 3950 vuol dire che avevi pagato già o perlomeno anche se pagavi in contrassegno sapevi benissimo il prezzo

Saluti Siryard.

Siryard ha detto:
@ joe

l'atteggiamento dovrebbe essere all'incontrario dobbiamo
trovarlo a 3000 euro ;) :D
no non lo troviamo meno di 4000
come venditori vi vedo male ;)
Saluti Siryard

Siryard, penso che tu sia un po troppo ottenebrato dal possedere questo KRP.....sai il rispetto che nutro per te ma pensare di trovarlo a prezzo che dici mi sembra una follia.
bisogna essere realisti, alla sua uscita il prezzo sarà quello postato antecedentemente, forse qualcuno spunterà qualche centinaia di euro di sconto.....ma sotto i 4000 compreso tutto un ita non lo troverai mai.
sorry

dimax ha detto:
Scusa non ho capito, prima dici di averlo trovato e comprato a € 3950 ( e riconfermi anche), poi dici che il prezzo è + iva.

Molto probabilmente dava per scontato che tutti noi possiamo scaricare l'iva ....

l'ho ordinato a quel prezzo pensando che fosse iva inclusa perchè non mi ero capito con il venditore chiedo scusa a tutti se ho creato problemi, non era nelle mie intenzioni generare alcun asta al ribasso

ciao :cry: :cry:

Ultima modifica:
Con una rapida occhiata a vari siti online si notano differenze di prezzo notevoli sul KRP-600A, da ben più di 7k a meno di 6k. Come è possibile che si rilevino differenze con picchi del 20%? Sono sostenibili?

Ciao,
i prezzi Pioneer Italia per tutti i modelli, sia da 50" che da 60", sono quelli comunicati.
Le differenze fino al 20% sul prezzo di listino,che equivale al taglio dell'iva, sono poco sostenibili.
O i negozianti sono tanto generosi(saranno quindi loro a mettere la differenza), o si sono lancianti in promesse che difficilmente riusciranno a mantenere.
Tutto questo ovviamente imho...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.