• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kuro KRP A battaglia sul prezzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ordinato Pio KRP 500A.....

Oggi ho ordinato il sopracitato televisore al prezzo di 3950+iva compreso di staffa a muro e casse laterali arrivo previsto circa 10 gg

contento come una pasqua :D :D :D

Ultima modifica:
Anche io sono curioso di sapere dove lo hai ordinato, se e' compreso di casse e staffa e se la garanzia e' italiana od europea e di quanti anni?

Prezzi consigliati da rivenditore ufficiale germanico:
5090 3399€
5090h 3599€
6090 5999€
6090h 6299€
500a 4299€
600a 6999€

senza casse e supporti
Per darvi un idea dei costi degli accessori prendo il 5090:

Speaker laterali
PDP-S62 UVP 129.- €
Speaker inferiore
PDP-S63 UVP 119.- €
Stand da tavolo per schermi con speaker inferiori
PDK-TS33A UVP 129.- €
Stand da tavolo per schermi con o senza casse laterali
KRP-TS02 UVP 129.- €
Stand da tavolo girevole
PDK-TS36B UVP 249.- €
Staffa da muro fissa
PDK-WM02 UVP 199.- €
Staffa da muro orientabile
PDK-WT02 UVP 599.- €

Questo è il link:
http://www.pioneer-hightechcenter.de/plasma-tv-9.-genaration/index.php

Le differenza non è eccessiva se in Italia sono compresi sempre speaker e staffa

Sarei interessato anchio alla fonte. A Lugano si trova il Krp-M a € 4000, magari qualcuno di Milano può farci un penzierino, io faccio prima ad andare in Tunisia.

Attenzione però: la Svizzera non fa parte dell'Unione Europea, se comprate là, pagate la dogana (direi che è "leggermente" difficile far passare una tv senza pagare i dazi).

Solo online (e siamo al massimo a 400€ in meno rispetto ai nostri prezzi, ergo non cambia nulla).
Edit: non mischiate M ed A, altrimenti non si capisce più nulla (da noi l'M non è nemmeno a listino, non è utile per un confronto di prezzi).

Certo (nessuno penso abbia voglia di comprare nella Confederazione Elvetica per risparmiare per poi pagare la dogana), io portavo ad esempio solo che uno stato piccolo come la Svizzera ha già l'intera gamma al completo, compresi i monitor, mentre noi ci stiamo scannando per i prezzi del krp-500a.

L'ho specificato visto che si parlava di fare un pensierino sull'acquisto ;) (magari qualcuno poteva pensarci seriamente, ma senza sapere che c'è da pagare la dogana).

Onslaught ha detto:
direi che è "leggermente" difficile far passare una tv senza pagare i dazi

ne sei sicuro sicuro sicuro.. :ciapet: :ciapet: :happy: :tapiro:

Per ora resto in attesa,sapendo che alla peggio punterò sul 5090

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.