• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kuro KRP A battaglia sul prezzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bascape

New member
A quanto pare il Kuro KRP A da 50" costera' ben 1300 Euro in piu' rispetto alla stessa tv venduta in Inghilterra.
Se cosi' fosse direi di organizzare qualcosa per fare sentire la nostra voce, insomma basta farci spennare!!!
Organizziamo una petizione, una marcia di protesta, qualsiasi cosa, ma basta essere presi in giro!!!

Faccio presente un punto (perché sia chiaro): se volete parlare di petizioni e simili, spostatevi in "altri argomenti", qui potete parlare liberamente di prezzi e di altri argomenti non strettamente tecnici.

Onslaught ha detto:
Faccio presente un punto (perché sia chiaro): se volete parlare di petizioni e simili, spostatevi in "altri argomenti", qui potete parlare liberamente di prezzi e di altri argomenti non strettamente tecnici.
Come mai usi il "VOI"? Non mi dire che Piooner ti ha fatto perdere interese x i kuro!?!?! :mad:

Petizione in "altri argomenti"

Apriro' una discussione su "altri argomenti" riguardo alla petizione ed altre azioni possibili per i prezzi dei Kuro KRP
Quindi date un occhio anche li!

Be' 4790 sono davvero eccessivi nonostante l'indiscutibile qualità della Tv.
Vedremo i prezzi del monitor (io sono interessato a quello) ma dopo questa bella notizia mi sa che dovrò orientarmi sul modello base

Non credo proprio che i monitor costeranno molto meno (ci sono gli H a 3990, gli A a 4790, dovranno per forza di cose posizionarsi a metà).

Probabilmente il costo degli M sarà defalcato di tutta la parte relativa alla sintonizzazione.
Quindi anche io non mi aspetto grosse differenza di prezzo tra A ed M.

a questo punto valuterò bene il da farsi, ero indeciso tra h e 500a, ma quest'ultimo è a cifre folli rispetto al resto d'europa.

Anchio credo che andrò per il 5090 liscio, con tutta la qualità che può offrire un KRP, non credo si possano giustificare certe differenze, in fondo si parla sempre dello stesso pannello, che magari (spero) con l'ausilio di processori esterni potrà eguagliare i KRP.
Bisogna anche dire (a prescindere dal prezzo) che pioneer stà andando parecchio lungo con la distribuzione di questi KRP, ci manca poco e vedremo in giro i 10G, e magari con la collaborazione pioneer/panasonic (e con il fatto che altri produttori acquisteranno gli schermi da panasonic, hitachi e altri), i prezzi magari crolleranno, o magari i prezzi di questi marchi si livelleranno soltanto. Certo sono solo ipotesi, ma già mi vedo, ho speso € 4500 per il massimo che il mercato attuale può dare, dopo 10 mesi esce un modello base G10 pioneer a € 2000/2500 che stà una spanna sopra il mio KRP, azz, al solo pensiero mi vien da piangere adesso, figuratevi dopo.

Organizziamo una petizione, una marcia di protesta, qualsiasi cosa, ma basta essere presi in giro!!!

Voglio proprio sparare una......perchè non si organizza una petizione per farci sbloccare il pureav sul modello base, in fondo è solo una funzione legata al software, non all'hardware, sono sicuro che molti di noi si acconterebbero:D .

I Kpr sono i modelli di punta pioneer, se vuoi approfondire usa il "cerca", troverai tutto quello che vuoi sapere.
La prossima generazione (G10) di pioneer monterà pannelli pana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.