• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

KURO e paranoia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandstrom

New member
Ciao ragazzi, mi sono innamorato dei Kuro, sono orientato al 50 HD ready pdp-508xd ma ho una certa paura nel procedere all'acquisto rispetto ad un lcd.

Io e mia moglie guarderemmo molta televisione, film su dvd e Xbox 360 + Wii.

Il problema è lo stampaggio/ritenzione sul pannello: non voglio vivere col patema d'animo ogni volta che lo accendo.

Di post su questo argomento ce ne sono tanti, ma in parecchi si esce off topic abbastanza spesso e le opinioni sono contrastanti.

Qual'è la verità in merito alla ritenzione sui KURO?

Grazie!
;)

Ma scherzi? Vuoi rinunciare al Kuro per paura delle ritenzioni?
Basta un po' di attenzione, non stare 4-5 ore di fila con la consolle, idem per i loghi dei canali sky,cambia spesso canale, metti il dvd con il pionwas, fagli un po' di rodaggio a contrasto e luminosita' ridotta, insomma devi avere qualche precauzione...cosi' ti godrai quella meraviglia|
Non avere paura !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.