• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kung Fu Panda 2

Molto interessante a mio parere che a Melzo in sala Energia vada la proiezione 2D relegando quella 3D in una sala minore....
 
Quoto Daniel: forse davvero inizia a calare l'attrazione per la stereoscopia.....mah chissà!;)

Ho già promesso alle mie pesti di portarli al cinema a vederlo.....anche perchè il 1° capitolo è uno dei miei cartoni preferiti!:D

programmata visione per il prox week end.
 
Per me il film è quasi un Capolavoro a livello dei grandi classici Pixar, se solo avesse avuto una sceneggiatura un pelo più originale sarebbe da 10.

Straconsiglio di vederlo in 3D (che usa l'innovativa tecnologia Intru3D, fatta proprio da Dreamworks in collaborazione con Intel). Non guardatelo in 2D, sarebbe sprecato.
 
visto sabato scorso in 2D: a chi come me è piaciuto da morire il primo non rimarrà deluso del 2°.....DAVVERO SPASSOSISSIMO!:sbonk:

La traccia audio sembrava davvero ottima....peccato non averlo visto all'Arcadia di Melzo....anche il comparto video non mi sembrava da meno: ne verrà fuori un sicuro BR da collezione!:D

unico appunto è la sceneggiatura non molto originale che mi mette qualche dubbio per i futuri sequel. La serie infatti non può vivere solo sulla comicità-simpatia dei personaggi.
 
Top