Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che si.oldbrand7 ha detto:c'è scritto che l'audio inglese è pcm 5.1. è quindi HD ?
che finezza !Gelty ha detto:La trama, al di là dall'estrapolazione culturale dell'epoca... vista oggi mi fa cag..are...
Gelty ha detto:Ieri sera ho visto 2001: Odissea nello spazio
Sul video niente da dire, tranne qualche lieve flikering in qualche scena (da contare sulle dita di una mano).
MauMau ha detto:che finezza !
Scusa Gelty, ma non pensi che qualcuno potrebbe offendersi ?
ogni opera d'arte comunica qualcosa, quindi riguarda sia l'autore che il destinatario (che teoricamente è l'intera umanità).Gelty ha detto:... l'unico che può avere parola su di un oprera d'arte... è chi l'ha fatta... gli altri sono dei mangia pane
MauMau ha detto:Penso che entrambi abbiano il diritto di parlare e spiegare, insomma di confrontarsi.
Straquoto....maxrenn77 ha detto:ma non sta ne in cielo ne in terra dire che 2001 e' un bel film se lo releghiamo al suo periodo di uscita.
maxrenn77 ha detto:filosofico\metafisica della trama.
Piccolo OTGelty ha detto:Ad esempio ti potrei contestare anche che tutte le navi si spostano nello spazio senza vedere propulsori accesi...
maxrenn77 ha detto:tematiche kubrikiane
vincent89 ha detto:Piccolo OT
Di norma le navi non si spostano nello spazio con i propulsori accesi![]()