Kubrick Collection in alta definizione

ACAL ha detto:
Io non capisco perchè dvd-store dichiarava come data d'uscita il giorno 9 :confused: secondo me l'hanno fatto a posta :mad: ... ...

Li ho sentiti al telefono .. si sono scusati, sono mortificati. Sembra che la Warner gli avesse ASSICURATO la consegna per il 9.
Speriamo almeno di esserci, stavolta.
Si dice che l'attesa amplifica il piacere ... consoliamoci così :D

Già a fine ottobre per l'uscita statunitense un sacco di gente si forum lamentava la scarsissima disponibilità di questi titoli e una strana reperibilità nelle catene d'oltreoceano solitamente rifornite discretamente di altri titoli... boh?!? mi sembra strano che la Warner proprio con questi titoli stia tergiversando :confused:

Per me sono casini fatti più dalla casa distributrice che da dvd-store stessa. Altrimenti in altri "lidi" sarebbero disponibili no?

Ovvio che dvdstore non abbia responsabilita',anche all'epoca dello scorso rinvio i negozi furono informati il giorno stesso.

GIANGI67 ha detto:
Ovvio che dvdstore non abbia responsabilita',anche all'epoca dello scorso rinvio i negozi furono informati il giorno stesso.

55AMG ha detto:
Per me sono casini fatti più dalla casa distributrice che da dvd-store stessa

Io comunque ancora non riesco a capire perchè dvd-store dichiarava la disponibilità al 9/11 e altri siti tipo dvdweb e dvd.it il 20/11 :confused: a dvd-store la warner assicurava l'uscita per il 9/11 e agli altri gli assicurava il 20/11 :asd: o forse dvd-store aveva l'esclusiva :eek:.....:D di certo dvdweb e dvd.it non si potevano inventare questa data da soli ma ovviamente è stata la Warner che li aveva avvisati tempo addietro ;)

Ultima modifica:
Visto che sono un po' pazzerello..
e spesso compro oggetti senza poterli sfruttare subito..ma solo in un secondo momento..
ho ricevuto oggi sia in HD-DVD che in Dvd U.S.A: "Shining".
Purtroppo l'HD DVD al momento non posso vederlo, non avendo tv Full Hd ne lettore HD DVD(i quali verranno presto comprati!!;) )
Ma se avete domande sul Dvd U.S.A o su quello che c'e' scritto sull' HD DVD di Shining, sono piu' che lieto di rispondervi..;)

Stavolta non ci sono cascato:fiutato l'ennesimo rinvio,ho ordinato i BR di 2001 e Arancia,con audio italiano,dagli USA...arrivati oggi.

Aspettate ... dvd-store mi da come rinviato solo Shining. Gli altri, per ora, sono confermati al 20 .. anche se a questo punto ci credo poco:rolleyes:

Locutus2k ha detto:
Aspettate ... dvd-store mi da come rinviato solo Shining. Gli altri, per ora, sono confermati al 20 .. anche se a questo punto ci credo poco:rolleyes:

Anche a me è arrivata la loro mail solo per Shining... e anche io mi aspetto a breve quella per 2001 e per gli altri titoli ordinati. Mi piacerebbe conoscere i motivi di questi ritardi. :confused: