Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:magari qualcuno ha contattato negozi online o fisici e ha avuto coferme sul 9?
GIANGI67 ha detto:-2...![]()
Dai che stavolta ci siamo...
pyoung ha detto:Domandona... Bartolini consegna il sabato? So che la questione delle consegne al sabato cambia da corriere a corriere, ma proprio non mi ricordo cosa faccia Bartolini
(perchè lo chiedo? perchè da quello dipende l'arrivo da dvd-store dei film di Kubrick il sabato o lunedi)
mariettiello ha detto:ragazzi ma in italia esce il cofanetto oppure mi tocca ordinarli uno per volta? grazie
Acc...Jimbo74 ha detto:- Non consegna il sabato.
EsageratoJimbo74 ha detto:- Vedo che hai fatto la stessa domanda un pò ovunque....![]()
Il giorno prima? Mitici! Ho sempre oridnato su dvd-store ma mai prima dell'uscita di un prodotto, quindi non sapevo di questa loro usanzaJimbo74 ha detto:- Se escono il 9, dvd-store li spedirà già domani, cioè un giorno prima come fa sempre, quindi venerdì sono a casa tua....
Jimbo74 ha detto:Se escono il 9, dvd-store li spedirà già domani, cioè un giorno prima come fa sempre
No problem, almeno per me: 2001 e shining me li vado a ritirare direttamente in loco da dvd-store sabato 1055AMG ha detto:i film Warner arrivano fisicamente proprio al 9 novembre.
Chiedi consiglio ad AMGalelamore ha detto:peccato che abbiano scelto Bartolini come corriere