Kubrick Collection in alta definizione

Mi pare strano.Aspettiamo domani e vediamo...comunque se fosse vero,sarebbero scelte commerciali,24 ore prima i dischi sono gia' belli pronti e incellophanati.

Giangi non serve aspettare domani.
Purtroppo con la serietà che ha DVD-Store non sbaglia mai su queste cose.
Se avevano dubbi aspettavano domani a cambiare date anche sul sito :cry:

Boh,quello di Mondadori l'ha detto con una tale sicurezza,pareva quasi che i dischi fossero gia' in magazzino ma non potevano ancora venderli.Comunque poco male,si aspetta domattina e si verifica.

Se rinviano tutto speriamo che almeno esca il BR di F4,altrimenti questo 10 ottobre da trionfale che doveva essere diventa una Caporetto...

GIANGI67 ha detto:
Se rinviano tutto speriamo che almeno esca il BR di F4,...
Tranqullo 4 è già disponibile: te lo dico con certezza perchè anche se non possono venderlo prima del 10 per accordi vari di distribuzione, da dvd-store già lo hanno messo con consegna immediata;)

Confermo, già disponibile. Volevano spedirmelo oggi e farmelo arrivare domattina ma gli ho detto di aspettare che domani arrivano tre titoli HDDVD ancora (Warner mi pare).

Confermo anche qui il rinvio di tutti i titoli a data da destinarsi.Quello che mi fa piu' girare i marroni e' che mi hanno detto che e' una disposizione giunta ieri in serata,il che con ogni probabilita' vuol dire che hanno i titoli in magazzino ma non li possono vendere.BR di F4 regolarmente sugli scaffali.

Come data da destinarsi ???:eek:
Dovrò aspettare per vedermi per la 345.789 volta Shining ...:( vabbè mi accontenterò con i FF4 :)

Scusate la domanda forse un po' ingenua, ma i motivi di tutti questi continui rinvii sono noti a qualcuno? Altri dischi senza la traccia italiana forse?

Bye

La domanda non e' ingenua per niente,anzi vorrei anch'io qualche spiegazione,dal momento che son mesi che aspettavo questi titoli e il rinvio 24 ore prima mi ha inalberato non poco.Di sicuro politiche commerciali,ma quali siano lo ignoro.Ma poi,tu guarda, quando escono certe ciofeche sono puntuali come orologi svizzeri.

Forse per incroci strani per la disponibilità nel resto del mondo visto che in Italia uscivano due/tre settimane prima degli altri.
Considerando poi che i BluRay sono gli stessi sia in Europa che negli Usa hanno forse preferito uniformità di uscita (giusto una mia supposizione, nient'altro di piu')