Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No,forse mi sono espresso male...volevo dire che si tratta di qualcosa di accettabile visto che si verifica solo ed esclusivamente quando gli va la luce del sole sopra e solamente a schermo completamente nero,situazione molto rara...È normale che compaiano macchie indelebili sullo schermo?
Ciao ragazzi, sono supercombattuto e entro oggi dovrei prendere una decisione visto che finiscono gli sconti.
Ho trovato sia un KS8000T che un KS7000U in offerta e sono gli ultimi pezzi esposti.
Quello che mi frena è proprio il problema trattato in questa discussione.
Volevo chiedervi se questo è un problema di alcuni lotti o di tutta la serie KS. ..........[CUT]
no 65 pollici, c'è lo sconto del 30% su 1999
Dovrebbero semplicemente ammetere il problema, potrebbero pararsi il **** scrivendolo nel manuale “questo tv non va pulito”
Dovrebbero semplicemente ammetere il problema, potrebbero pararsi il **** scrivendolo nel manuale “questo tv non va pulito”