Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Si, ogni telefonata una risposta diversa.
Tra l'altro vi comunico che ho appena ricevuto il rimborso dei 400 euro della promo TV.

Io avevo già ricevuto il rimborso dei 400 euro, stamani ho chiesto nella chat Samsung quando avrebbero spedito la Cam TVSAT (la mia mail di approvazione è del 30 settembre) mi hanno risposto che hanno avuto ritardi ed inizieranno le spedizioni da novembre..... mah vabbè che è una promozione ma i tempi sono davvero lunghi, io speravo di utilizzarla per vedere I Medici in 4K.

Io sono nello stato "pagato" dal 30 settembre e non ho ricevuto la cam. Ho telefonato e mi han detto che la spediscono entro 180 giorni. Mi sa che se la prendono comoda.

180?!?

Sul regolamento della promozione è specificato quanto segue

9.4. Ad ogni Destinatario che avrà soddisfatto le condizioni di cui all’art. XI che segue, verrà inviato il Premio
gratuitamente, tramite corriere, presso l’indirizzo indicato dal Destinatario al momento della
registrazione all’Operazione, entro 7 (sette) giorni dalla data di ricezione dell’Email di Conferma di cui
all’art. 11.5 che segue.

Da 7 a 180? Quando ce la consegneranno sarà cambiata la tecnologia! :)

Ricevuto rimborso anche io, direi che non è andata male fino ad ora, lettore DVD a 1 euro, 3 DVD omaggio, rimborso di 400 euro, sei mesi di Infinity e Deezer, manca la CAM e poi posso stringere la mano al Sig. SAMSUNG e complimentarmi per la mega offertona.

Ciao, il codice di infinity che hai ricevuto fino a quando è possibile utilizzarlo? Te lo chiedo perchè nella mail che mi ha inviato Samsung il 16 ottobre con il codice era indicata scadenza 30 settembre. Ho sentito sia samsung che infinity ma mi hanno saputo dire solo che è ancora valido.

Provo a scrivere anche qui, qualcuno magari mi aiuta... Ho preso con questa promo il 55ks8000...purtroppo ho trovato un pixel bloccato sul rosso.... Cosa mi conviene fare? C'è qualcosa che si può fare x provare a salvarlo?
Mi conviene mandarlo in assistenza per un pixel solo, o rischio di fare peggio?
Grazie a chi mi potrà aiutare, o almeno indirizzarmi verso la discussione esatta dato che non sono riuscito a trovarlo!

Aggiornamento sulla CAM omaggio.

Arrivata email dalla Samsung:

"Ciao Luca,

ti confermiamo che il premio assegnato per la partecipazione a “Con Samsung e Tivùsat vivi RIO 2016” è in fase di elaborazione.

Abbiamo predisposto la spedizione del tuo premio all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione e ti verrà consegnato entro fine novembre 2016.

Grazie per aver attivato la promozione."

Se la pigliano comoda.

Le hanno finite secondo me, avevano una certa quantità disponibile e le hanno mandate subito ai primi acquirenti, poi le avranno terminate e visto che non le producono loro le avranno ordinate e devono aspettare le consegne dal fornitore.

Un informazione, a chi ha già ricevuto l accredito per il rimborso vi hanno mandato anche un avviso tramite Mail?? Oggi mi è arrivata anche a me la mail sulla spedizione della Cam entro fine novembre..mentre del rimborso non ho ricevuto nulla.. è normale??