Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

ditemi qual'è il l tool da usare per unificare tutti i documenti di monclick ??

ci sono diversi tool free (ad esempio PDF Sam, PDF Tools). Se non vuoi installare nulla puoi fare anche online (basta che cerchi "PDF Merge online"). Te ne dico uno a caso:
http://www.pdfmerge.com/
fai l'upload dei pdf singoli e ti dovrebbe ritornare quello unito (dovrebbe, io non l'ho usato).
Io ho usato PDF Shuffler (ma è solo per linux).
 
Finalmente rimborso 400 euro approvato dopo innumerevoli peripezie. Ho già provveduto a inviare oggi stesso la documentazione per la cam (volevo prima prendere il rimborso senza storie e complicazioni ulteriori). Per chiarire una volta per tutte la documentazione necessaria faccio un riepilogo. In prima battuta hanno richiesto una foto chiara e visibile di tutta l'etichetta apposta dietro al tv del seriale più la fattura di monclick. Non bastando la sola fattura per quanto riguarda gli acquisti online (così mi è stato detto dall'assistenza samsung) mi hanno richiesto il ddt di monclick ovvero quello che si trova di fianco alla fattura nella propria area personale del sito. Io l'ho inviata non firmata così come l'ho scaricata dal sito e la pratica è stata finalmente approvata. Ora per la cam, memore di queste peripezie e grazie al consiglio degli altri utenti ho unito i pdf di fattura e ddt e li ho inviati ovviamente con anche la foto del seriale. Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro e di aiuto.
 
madòò io non ce la faccio più con sti operatori merd.... stranieri di samsung .. non si salva uno , cerchi di spiegarti ma è come se parli al vento e ti pigliano per cu... ora non mi fa caricare più i documenti , impossibile inoltrare nuova documentazione .. ma perchè da questo messaggio adesso ??? madonna che nervii !!!
 
Che procedura hai usato per la richiesta CAM?

In che senso? Da questo link: http://www.samsung.com/it/offer/tivusatv2

Ho richiesto il premio accedendo alla mia area personale samsung people, ho seguito le istruzioni, caricato la foto completa e leggibile del seriale apposto dietro alla tv, ho unito il pdf della fattura e del ddt presenti nell'area personale di monclick uno a fianco dell'altro in un unico file, ho inserito tutti gli altri dati richiesti quali nome, cognome, cf, indirizzo per la spedizione ecc.
A quel punto ho inviato tutto tramite apposito pulsante e adesso resto in attesa della conferma.

:)
 
Su questo non ho una risposta in quanto il mio tv era già registrato avendo aderito prima al rimborso. In ogni caso credo di si.
 
Nel senso che bisogna registrare prima la TV? Sul sito?

Su questo non ho una risposta in quanto il mio tv era già registrato avendo aderito prima al rimborso. In ogni caso credo di si.

Esatto, è come ti ha detto Khael.

Funziona così: se hai richiesto il rimborso il tv è già stato registrato dalla procedura per il rimborso, quindi, quando vai a fare quella della cam te lo ritrovi già registrato. Se non hai effettuato la procedura del rimborso devi prima registrare il prodotto (in questo caso il tv) così te lo ritrovi disponibile nella procedura di richiesta della cam.
Consiglio: esegui la procedura per il rimborso e poi quella della cam selezionando il tv come prodotto disponibile (vedrai che te lo seleziona automaticamente il sistema. ammesso che tu non ne abbia registrati più di uno. non so quante tv samsung hai :) ).
 
Ultima modifica:
Al telefono mi hanno chiaramente detto che per gli acquisti online chiedono il ddt, ti consiglio di unirli e mandarli entrambi.
Se non lo farai, stai pur certo che riceverai una mail di richiesta di invio di ulteriori documenti, allungando di molto i tempi.
 
Mi sono arrivate ieri le mail di conferma per il rimborso di € 400 e anche della Cam.
L'KS7000 l'avevo comperato da monclik il 28/09/2016

Cya
Hispa
 
aahah che situazione di merd... non mi fa più inviare i documenti da quel link che arriva tramite mail da samsung .. sono due giorni che da questo avviso : " java.lang.Exception: Attenzione, non e' piu' possibile inoltrare nuova documentazione."

ma che significa davvero ??? li sto chiamando ogni cavolo di giorno.. le segnalazioni ci sono .. mi dicono di star tranquillo che comunque la pratica per il rimborso non mi verrà annullata.. è un problema con il loro server e blalbla .... ma io devo crederli veramente a questi ??? a nessuno di qua è capitato questo per inviare varie volte i documenti ?? domani dovrei .. ricevere una mail su questo problema e cmq li chiamerò ancora...
 
Ultima modifica:
aahah che situazione di merd... non mi fa più inviare i documenti da quel link che arriva tramite mail da samsung .. sono due giorni che da questo avviso : " java.lang.Exception: Attenzione, non e' piu' possibile inoltrare nuova documentazione."

ma che significa davvero ??? li sto chiamando ogni cavolo di giorno.. le segnalazio..........[CUT]

Stai tranquillo.
Il tuo problema è stato inviare il ddt separato prima che te lo chiedessero.
Vedrai hanno accettato a tutti il rimborso.
Forse usano la tecnica semplicemente per allungare i tempi
 
ragazzi, avete visto che hanno messo la nuova promozione sui ks dei 10 anni di garanzia, ma solo per chi ha acquistato dal primo ottobre :(
 
Finalmente c'è stato un lieto fine ! Approvazione sia della Cam TIVÙSAT che per le 400€! Sia lodato il Signore!

La situazione si è sbloccata stamattina quando ho ricevuto la telefonata da Samsung dove mi continuavano a dire che tipo di errore riscontravo .... con la santa calma ho riprovato a farmi spiegare da capo invitando l'operatore ( straniero tra l'altro e nn è facile tanto farsi capire..) di prendere carta e penna e scrivere il tipo di errore generato. Quindi mi fa rimanere per dei munuti in attesa, avranno capito che dipendeva dai loro server e perdi più si saranno resi conto che inviavo documenti da circa una settimana ahaha, quindi mi fa è tutto risolto non si preoccupi , per la Cam il documento è approvato e gli abbiamo mandato la mail... per il rimborso di 400€ avverrà stessa cosa ed è in fase di approvazione! Io comunque se non vedevo la mail di conferma non dormivo tranquillo....anche se quando mi ha detto della prima approvazione sull cam mi ero già rasserenato del tutto! La mail del rimborso è arrivata qualche minuto fa !! Evvaaiiii ... ma che settimana ragazzi , veramente roba da esaurimento nervoso stare dietro mattina e pomeriggio dietro a queste cose.. c'è stato un momento in cui ho pensato che sarebbe finita a putt***.. .e non vedi una luce di uscita... ma alla fine l'importante è risolverle nel modo giusto tutto il resto passa....
 
Grande Alex, alla fine è andata bene per tutti credo, non resta che buttarci nelle discussioni ufficiali ed abbandonare questo incredibile thread

Up: manca Starlight. La fattura è indispensabile. La scelta è: solo fattura o fattura+ddt uniti. Io alla fine ho optato per la prima, altri per la seconda. Non dovrebbero esserci problemi in nessun caso.
 
Ultima modifica:
Top